Aquila

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Aquila americana.jpg

L'aquila è il cazzutissimo volatile che simboleggia gli Stati Uniti d'America.

Logo di Wikipedia sballonzolante.gif
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Aquila
Quote rosso1.png Sapete come si chiama l'animale più veloce di tutti? Là! Qui! Là! AHHAHAHAHHAAH! Quote rosso2.png

~ Un diversamente abile su l'Aquila
Quote rosso1.png Aquila: nome che spesso le oche danno al loro piccolo Quote rosso2.png

Quote rosso1.png QUAK! QUAAAAK! Quote rosso2.png

~ Cacciatore di aquile con il fischietto sbagliato


L' Aquila è un uccello della famiglia delle accipicchiadae, è conosciuto per essere l'animale simbolo di un migliaio di nazioni diverse, nonostante le nazioni esistenti al mondo dovrebbero essere molte meno.

[modifica] Caratteristiche

Le aquile sono dei mostri. Sono dei volatili grossi, muscolosi e con un becco fortissimo a forma di uncino capace di spaccare le roccie. Catturano le prede lanciandosi in picchiata dall'alto; si narra di alcuni esemplari che, sbagliando mira, si siano arrostiti nel nucleo terrestre.

[modifica] Dieta

La dieta delle aquile è considerata molto varia, l'importante è che i pasti urlino il più possibile al momento della cattura. Possono nutrirsi di roditori, lucertole, conigli, piccioni, tartarughe, piccoli uccelli, grandi uccelli, canguri, koala, panda, anaconde ed oppositori dei repubblicani.

[modifica] Miti sulle aquile

Mettendo assieme tutti i miliardi di miti presenti sull'aquila, infilandoli in un pentolone per la polenta e mescolare per bene, salta fuori che l'aquila è un animale che vola. Vola in alto, molto in alto, talmente in alto da poter toccare il sole, arrostendosi e quindi precipitando direttamente sulla tavola delle famiglie americane in occasione della festa del ringraziamento.

Secondo i nativi americani, l'aquila era il dio supremo che afferrava le anime dei defunti con gli artigli per trasportarle fino in paradiso, dove venivano usate al posto del ketchup. Una parte della bibbia dice:

Wikiquote.png
«Il primo vivente era simile ad un leone, il secondo essere vivente aveva l'aspetto di un vitello, il terzo vivente aveva l'aspetto d'un uomo, il quarto vivente era simile a un'aquila mentre vola.»

Essendo la donna nata dopo l'uomo, potrebbe essere questa una spiegazione valida all'amore verso gli uccelli.

[modifica] Araldica

[modifica] Curiosità

Strumenti personali
wikia