Apotemnofilia

Gif sexy.gif
Non adatto al lavoro
Freesex.gif
Neon con sagoma femminile.gif
L'articolo che stai per guardare potrebbe non essere considerato sicuro sul posto di lavoro!
Se il tuo capo o i tuoi colleghi ti vedranno mentre consulti questa pagina, sapranno che tu sei uno sporco zozzone.
Se non ti frega nulla, continua pure a leggere, ma ricorda che per me sarai sempre uno zozzone.
Gf.gif

Tipico approccio dell'apotemnofilo che mette in pratica il manuale galateo e corteggiamento di Jack the Rapper.

Quote rosso1.png Cara mi passi la crema abbronzante? Quote rosso2.png

Quote rosso1.png Non sono molto amante del giardinaggio Quote rosso2.png

~ Hannibal Lecter su apotemnofilia
Quote rosso1.png Ci conosciamo già per caso? Quote rosso2.png

~ Apotemnofilia su emo

[modifica] Definizione ed Origini

Edward-Mani-di-Forbice.jpg

Emo-Apotemnofilo intento a slacciarsi le braghe per un po' di sano autoerotismo.

Con apotemnofilia si intende una simpatica attrazione ludico-sessuale per cicatrici, mutilazioni, bruciature di sigaretta maxillofacciali. Da sempre è una delle pratiche più gettonate sull'Isola che non c'è, dove il suo più grande cultore capitan Uncino, fa avances a qualsiasi creatura dotata di denti aguzzi nella speranza di fare qualche maialata orgiastica che lo porti a rimetterci anche l’altro braccio.

[modifica] Effetti collaterali

Talvolta, auto applicata su base testicolare, costituisce una reazione sintomatica per mettere fine alle sofferenze di situazioni scoccianti, quali ad esempio: orazioni interminabili in materia di bioetica della riproduzione del paramecio quando è in vacanza a Chernobyl, rassegne cinematografiche e maratone di film muti sottotitolati in bengalese, improvvisi attacchi di orchite prima della consueta gara di equitazione domenicale, permanenza a bordo di aerei che si esercitano nel volo rovesciato mentre si cerca di alzare il calice per brindare alla vacanza appena iniziata.

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png

'uomo talpa02.jpg

Essere Cerebrofallico della sottospecie Caciocavallo Umano durante una partita a frisbee con Goldrake, in attesa che gli venga rilanciata la lama rotante.

  • Tale attività nel periodo della potatura è una vera libidine per molti pollici verdi, e ancor più per le siepi che la subiscono.
  • Le mantidi religiose sono apotemnofile, le suore sono religiose, le mantidi sono suore apotemnofile.
  • Chi si tira la zappa sui piedi non è apotemnofilo, ma semplicemente un coglione.
  • Chi ha la facoltà di eiaculare dal cuoio capelluto è un'altra cosa ancora.

[modifica] Le icone

Strumenti personali
wikia