Antonio Di Natale

Sgonfio
Questo articolo è uno stub

Questa pagina è messa peggio del pallone qui a fianco.
Rimettila a nuovo!
P.S.: Qui ci sono gli altri stub relativi allo sport.

Antonio Di Natale mentre mangia

Il piccolo Antonio Di Natale mentre mangia, per difficoltà economiche, alla Caritas.

Quote rosso1 Hai scassat' ù'cazz... Quote rosso2

~ Antonio Di Natale che "nun" vuole correre quando glielo dice l'allenatore
Quote rosso1 Nun voglio giucà chiù... Quote rosso2

~ Di Natale all'allenatore in inverno
Quote rosso1 Antò, fà caldo... Quote rosso2

~ L'allenatore a Di Natale

Antonio Di Natale detto Totò è un comico che vaga per i campi della Serie A segnando gol per caso, senza cattive intenzioni.

[modifica] Biografia

Di natale nasce a Pasqua a Nanopoli, dove sono nati e cresciuti anche Fabrizio Miccoli e Lionel Messi. Antonio ha un'infanzia difficile: viene costretto a vendere i suoi soldatini e giocattoli per comprare ostriche e champagne alla sua famiglia, conservando solo un pallone, che usa per giocare calcio con le vecchiette del quartiere, venendo umiliato e sbeffeggiato. A 17 anni viene assunto da una ditta di giardinaggio per fare il nano da giardino. Viene venduto al presidente dell'Albinoleffe per abbellire le siepi e le aiuole di Albino. Alla giovanissima età di 35 anni, Totò debutta in serie C4 con il Portogruaro e conquista il titolo di capocannoniere della competizione segnando ben 3 goal (di cui 2 nella sua porta).

[modifica] Carriera

Antonio veste le maglie di Empoli, Iperzola, Varese, Twente e Facebook Team, segnando addirittura 5 gol (scaturiti da due calci di rigore e da un arbitro miope) fino ad approdare alla sua squadra attuale: l'Udinese. Il suo acquisto è dovuto a creare "l'Udinese della festa", avendo già il calciatore Pasquale e il dirigente Carnevale. Si sta cercando Capodanno. Questa è l'unica funzione di Antonio Di Natale all'Udinese.

[modifica] Galleria natalizia

[modifica] Trofei

Di Natale ha vinto:

  • Cinque retrocessioni
  • Due cucchiai di legno
  • Un Premio "Peggior Giocatore della Terra"
Strumenti personali
wikia