Antonella Clerici

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Holly Dolly

Antonellina ha appena adocchiato la sua prossima preda.

Quote rosso1 Credo nel suo talento, nel suo cervello e soprattutto nelle sue erezioni. Quote rosso2
~ Antonella Clerici a proposito del suo recente fidanzato.
Quote rosso1 Ti sei lavata le mani, tesoro? Quote rosso2
~ Anna Moroni su Antonella Clerici dopo un rapporto orale.
Quote rosso1 Io non posso vivere senza cazzo... Quote rosso2
~ Antonella Clerici, rispondendo a una domanda sul calcio, apre una nuova frontiera del lapsus freudiano.


Antonella Clerici è una vacca da monta e da mungitura nota per essere la conduttrice televisiva di programmi totalmente privi di un filo conduttore o di un qualsiasi interesse per qualunque essere cerebrodotato (quindi non parliamo di te). La riscatta però la non troppo celata virtù di non poter vivere senza cazzo. È inoltre la matrigna del famoso chef Alessandro Borghese.

[modifica] La storia

Uova

Due giovani esemplari di antonellaclericalis

In origine Antonella Clerici non era umana, ma un raro esemplare ermafrodita di antonellaclericalis, un buffo organismo monocellulare molto simile a un testicolo di prete spiaccicato sull'asfalto. Gli antonellaclericalis sono organismi a sangue freddo, ma ciononostante cacano della merda calda. Incuriosito da questa loro peculiarità, il celeberrimo premio Nobel per la merda, l'onnisapiente Giuliano Ferrara, decise di studiarne da vicino i processi chimici, finanziando uno studio di ricerca su di un piccolo esemplare di antonellaclericalis da poco entrato in calore. Il grande errore di Ferrara fu quello di affidare le ricerche al malvagio Piero Peluche, il fratello cattivo del noto cantate Piero Pelù (i due fratelli si distinguono perché il primo è leggermente più peloso...in effetti sembra quasi una scimmia). Il perfido Piero, desideroso di creare un proprio esercito per conquistare la città di Casteddu, ideò un folle piano per trasformare quel buffo animaletto simile a un testicolo in una specie di androide senza alcuna pietà. Purtroppo l'esperimento fallì miseramente a causa di alcuni peli del feroce Piero (che come si sa sono altamente corrosivi e tossici), che vennero a contatto col cervello della creatura.

Subito dopo l'operazione Piero si accorse che qualcosa era andato storto, dato che la sua creatura, che poi ribattezzò Antonella Clerici (ma va?), invece di provare istinti omicidi cercava in ogni modo il contatto con gli oggetti dalla forma spiccatamente fallica ( cetrioli, zucchine, spazzolini da denti, scopini per il cesso e sculture raffiguranti la testa di Costantino Vitagliano). Indeciso se togliersi dalle balle l'odiosa creaturina ninfomane o se tenerla come riserva di cibo per i periodi bui, il crudele Piero, impietosito dall'aspetto di Antonella, che la faceva sembrare una appena fuggita da un manicomio, decise infine di tenerla come animaletto da compagnia.

Dopo anni di vita isolata dal resto del mondo, l'ingenua Antonella, incontrò un giorno il potente e magnanimo re delle cagate in TV, Mario De Filippi, che, attirato dall'aspetto idiota della piccola Antonella, pensò che fosse perfetta per aiutarlo nella sua lotta per ottenere il controllo mentale delle vecchiette e dei rincoglioniti tramite il tubo catodico. Attraverso le sue conoscenze altolocate infatti, l'astuto Mario riuscì a far avere alla sua nuova amica Antonella un posto di lavoro come conduttrice di progammi socialmente inutili, nonché nocivi per i cervelli, presso gli studi televisivi della RAI, dove tutt'ora, l'inutile Antonella ci delizia ogni giorno con nuove trovate divertenti e interessanti come un dito nel culo.

[modifica] I principali programmi di Antonella

Principessa Leila col volto di Miss Piggy

Una giovane Antonella Clerici.

Qui sotto segue un breve elenco dei programmi di maggior successo di Antonella. Purtroppo di alcuni programmi non si conosce l'esistenza, in quanto erano così idioti che tutti gli spettatori sono morti per autocombustione del proprio cervello che si rifiutava di continuare a vedere le mirabolanti trovate di Antonella.

[modifica] Ti invito a pranzo

Famoso programma in cui la simpatica Antonella invitava ogni giorno un ospite famoso per poi cucinarlo e darlo da mangiare alla mensa dei poveri (che generosità!). Questo è stato forse il programma più utile, in quanto ha causato la morte in padella di personaggi inutili come Luca Giurato e Michele Cucuzza.

[modifica] Il treno dei desideri

Programma a sfondo pornografico in cui Antonella faceva la locomotiva e i California dream men i vagoni.

[modifica] La prova del crocco

L'ultimo in ordine cronologico, è il programma che va tutt'ora in onda ogni mattina su un canale RAI a caso, in cui gli ospiti devono cucinare deliziosi manicaretti con le mani sporche di merda e usando ingredienti fantasiosi come aromi, spezie e i succhi anali di Padre Pio. Alla fine i piatti vengono divorati dal famoso Cesare (per chi non se lo ricorda è l'inutile usciere che faceva il buffone a Forum. Si credeva fosse morto, ma si può sempre rimediare). Vince il piatto che gli fa venire la colica renale più violenta.

[modifica] Sanremo

La Clerici è stata incastrata per ben due volte nella conduzione dell'evento più potenzialmente catastrofico dell'anno: è ironico notare infatti come la probabilità di flop di Sanremo sia strettamente correlata all'incapacità dei conduttori di gestire il festival e non tanto alle patetiche canzoni in concorso. Il segretissimo comitato organizzatore ha allora pensato bene di affidare il tutto alla sesta abbondante di Antonella, nel 2005 e nel 2010: share assicurato. Dal canto suo la Clerici si è impegnata tantissimo per tenere alta l'attenzione, rendendosi ridicola in mille diversi abiti da bomboniera gigante, convinta di essere stata chiamata a condurre il "Circo Massimo Show".

[modifica] Gossip

Uomo nero magro

Una foto del recente fidanzato di Antonella, completamente prosciugato.

Recentemente la nostra Antonella è stata vista in compagnia di un negro di circa 80 anni più giovane di lei. È amore vero.
Si maligna però che la piccola Antonella, essendo un'assetata ninfomane, lo abbia fatto dimagrire di circa 30 chili durante i suoi famosi riti orgiastici, conusmati nel suo attico romano. Attualmente lui si trova in un centro di recupero per anoressiche. È risaputo anche che Antonellina sia solita far assumere tutti i suoi "uomini" nel programma "La prova del cuoco", come ha anche fatto con il suo recente fidanzato.

[modifica] Mamma Antonella

Recentemente Antonella Clerici ha dato alla luce una bambina colorata a cui è stato posto il nome molto italiano di Maelle Osama Omar.

Dopo avere fatto scoppiare un dibattito contro la sua sostituta, Elisa Isoardi, la quale accortasi della voracità di Antonella ha impedito allo staff del programma di partecipare alle consuete riunioni in casa Clerici, è tornata alla tv con Ti lascio una canzone, un programma per vecchi, dove bambini vestiti da vecchi cantano vecchie canzoni davanti una giuria di vecchi vestiti da giovani. Il suo programma, così intitolato dopo un refuso che ha trasformato in enne quella che doveva essere una doppia zeta, ha dovuto affrontare la concorrenza di un programma fotocopia condotto sulle reti Mediaset da Gerry Scotti, identico a quello dell'obesa conduttrice ma leggermente più meritocratico e meno volgare, meno inutile, meno frou frou, meno pacchiano, meno idiota, insomma lo stesso programma con un altro conduttore. La vecchia ninfomane ha preso benissimo la notizia: è semplicemente in attesa di giudizio per aver seviziato ed evirato uno dei cantanti bambini della trasmissione clone. L'ingorda ottuagenaria sembra aver adescato la vittima con la promessa di donargli una voce più acuta. Lungi da noi voler difendere la Clerici, ma almeno la promessa l'ha mantenuta.

[modifica] Curiosità

Icona scopa
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Cicciolina, per svolgere diligentemente il proprio lavoro, si inietta ogni mese un po' del DNA di Antonella Clerici.
  • Antonella Clerici colleziona ceramiche, statuine di porcellana e falli di legno dipinti a mano.
  • Antonella Clerici è sessualmente attratta dai peperoni verdi.
  • Antonella Clerici è sessualmente attratta da tutto ciò che riesce a starle in bocca.
  • Antonella Clerici è sessualmente attratta da tutto ciò che è umanamente visibile.
  • Antonella Clerici è sessualmente attratta da Carlo Capponi.
  • Antonella Clerici è sessualmente attratta dalle esperienze tridimensionali, bidimensionali e quadridimensionali.
  • Antonella Clerici è sessualmente attratta perfino da te.
  • Antonella Clerici ha tentato di violentare un ectoplasma.
  • Antonella Clerici è la causa principale al mondo di malattie veneree al pepe verde.
  • Nel 2009 ha preso parte al Sei Nazioni di Bukkake svoltosi a Tokyo, nel ruolo di Bukkakette che fu di Paola Perego.
  • Antonella Clerici ascolta i Finley, ma anche la musica della prova del cuoco ("ponponponponponpon!") le piace. E infine adora il "ruggito" della mucca.
  • Ha battezzato la figlioletta Mâëllé (ossia maiale in franco-provenzale). Comunque la bimba può ritenersi fortunata, giacché tra le scelte c'erano pure Misspigghi, Phygaboya e Borrah.

[modifica] Voci correlate

[modifica] Collegamenti esterni

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo