Antiterra

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Logo nasa con dildo rosa.gif
ATTENZIONE! Comunicato urgente da parte della NASA
Secondo recenti studi effettuati nei nostri laboratuàr, non c'è traccia di vita intelligente in questo articolo.
Per cui tutto normale, continuate pure a leggere.
Grisu.jpg
ATTENZIONE!!!
Il personaggio o l'oggetto descritto in questa pagina è inesistente.
Proprio come la fatina dei denti, il cervello dei truzzi, Babbo Natale, la Padania, il Molise, Pikachu, Dio e il piccolo drago Grisù. Sappiamo che questa sarà un'informazione sconvolgente per molti poveri bambini che credevano fermamente nell'esistenza di una cosa chiamata "Antiterra", ma è così.
Quote rosso1.png Terreno fertile per espandere il Comunismo!. Quote rosso2.png

~ Lenin su Antiterra.
Quote rosso1.png Terreno fertile per espandere la Democrazia!. Quote rosso2.png

~ George W. Bush su Antiterra.
Quote rosso1.png Terreno fertile per espandere il Cristianesimo!. Quote rosso2.png

~ Ratzinger su Antiterra.
Quote rosso1.png Terreno fertile per espandere il Berlusconesimo!. Quote rosso2.png

~ Silvio Berlusconi su Antiterra.
Quote rosso1.png Me ne avete già rovinata una, non mi rovinate pure l'altra!. Quote rosso2.png

~ Dio su citazioni precedenti.

L'Antiterra è una sfera sferica posta nell'Universo ed è la gemella cattiva della Terra[1].

L'Antiterra è in tutto e per tutto identica al nostro pianeta (massa, dimensioni, atmosfera, eccetera), solo che ogni cosa è al contrario. Per esempio il Nord e il Sud sono invertiti ed invece che essere piatta è sferica, come si può vedere dalle foto satellitari.

Terra al contrario.jpg

L'Antiterra in tutta la sua contrarietà.

[modifica] Scoperta

Questo pianeta fu scoperto dai grandi scienziati dell'antica Grecia, i pitagorici (l'equivalente dei moderni Ricercatori Pampers). I pitagorici tenevano in grande considerazione l’astronomia, ma sfortunatamente il loro sistema planetario era troppo incasinato per avere successo. Tanto per dirne una, dicevano che il Sole orbita intorno al Sole, che è un concetto abbastanza difficile da capire se non sei pazzo. Erano arrivati a questa conclusione grazie al loro particolarissimo metodo d’indagine, il cosiddetto “tirare a indovinare” (τιραρε α ινδοϖιναρε). Sempre in base a questo metodo il pitagorico Filolao aveva deciso che ci doveva essere un altro pianeta come la Terra, la cosiddetta Antiterra, non visibile per tutta una serie di ragioni sbagliate (le famose ragioni σβαγλιατε tanto care ai greci e di cui Aristotele diventerà maestro). Recentemente però Nessuno ha scoperto che l’Antiterra esiste veramente. Si tratta di un pianeta che segue esattamente la stessa orbita della Terra, ma sfasata di sei mesi, in modo da trovarsi sempre dietro al Sole e dunque in una posizione non osservabile. E fin qui tutto torna.

[modifica] Perché?

Ora la domanda cruciale: perché l'Antiterra esiste? La risposta è che Dio, dopo aver creato la Terra, per non far andare a puttane tutto ciò che ha creato, creò un pianeta-piano B, che è appunto l'Antiterra, ossia un piano B, ossia l'Antiterra, ossia... to be continued

[modifica] Caratteristiche

Bandiera statunitense colorata con cuoricini.jpg

La bandiera degli USG (United States of Gay).

Prendete tutte le caratteristiche della Terra. Fatto? Ora prendete il dizionario dei sinonimi e dei contrari. Fatto? Ora prendete tutte le caratteristiche della Terra e trasformatele attraverso la voce contrario. Fatto? Ora avete tutte le caratteristiche dell'Antiterra. Il vostro elenco potrebbe essere pressappoco così:

  • sull’Antiterra i religiosi credono nel modello ΛCDM e tutte le domeniche si radunano negli osservatori astronomici per rendere grazie al Big Bang;
  • sull'Antiterra gli scienziati studiano Dio in laboratorio;
  • sull'Antiterra nei gran premi di Formula 1 vince chi arriva ultimo (da anni si attende ancora l’esito della prima gara);
  • sull'Antiterra la neve calda sale su;
  • sull'Antiterra l'Italia ha l'esercito più preparato militarmente e tecnologicamente;
  • sull'Antiterra i cinesi sono pochi e fanno ottimi prodotti;
  • sull'Antiterra i tedeschi recitano sempre la parte dei buoni nelle guerre;
  • sull'Antiterra l'acqua è secca;
  • sull'Antiterra tutti sono gay;

[modifica] Il problema degli eterosessuali

Gli eterosessuali sono una minoranza e vengono visti come individui un po’ troppo stravaganti nell’ostentazione della loro monotonia, loro stessi si definiscono flat. C’è la comunità flat, i locali flat e ovviamente il flat pride, una sfilata di uomini in ciabatte e donne coi bigodini che spingono passeggini stracarichi di prole. Ovviamente non tutti gli eterosessuali sono così, ma si sa che le minoranze vogliono colpire l’opinione pubblica con gesti eclatanti, anche perché c’è ancora chi considera l’eterosessualità un disturbo psichico. Ovviamente l’Antichiesa condanna l’eterosessualità in quanto pratica contro natura:

Quote rosso1.png Il simile deve andare col simile, cosa succederebbe se un protone si accoppiasse con un antiprotone? Si annichilirebbero all’istante! Quote rosso2.png

~ L'Antipapa Maledetto XVI tutte le domeniche alla folla radunata nella piazza Rossa

Ma sono tutte frasi fatte. Purtroppo sull’Antiterra la gente ha l’abitudine di abbandonarsi ai luoghi comuni e consegnare il proprio cervello al sentito dire. Non come qui da noi[citazione necessaria].


[modifica] L'Antiterra nella cultura

  • Lars von Trier ha ambientato il suo film Melancholia sull'Antiterra.

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ o buona, dipende dai punti di vista.
Disclaimer: questa voce è per la maggior parte un copia-incolla da un post di Astutillo Smeriglia.
Strumenti personali
wikia