Annalisa Scarrone

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Annalisa Scarrone.jpg

Pare sia laureata. La foto smentisce l'immane cazzata.

Quote rosso1.png Sono solo una piccola briciola Quote rosso2.png

~ Annalisa Scarrone prende coscienza della sua posizione nel mondo della musica
Quote rosso1.png Se questa bischera l'è laureata, io sono Naomi Hampbell! Quote rosso2.png

~ Margherita Hack su Annalisa Scarrone

Annalisa Scarrone, detta comunemente Nali, o "Quella che canta bene le canzoni della Amoroso", (Area 51, 5 agosto 1985) è una cantante laureata in bimbominkiologia diventata la sfigata di turno dopo la non-vittoria allo show del male Gli Amici di Mario nonostante fosse la secchiona della classe. È attualmente incredula per la vittoria di un altro tipo non identificato, per questo motivo sta chiedendo asilo al Giappone. Sparirà probabilmente nel giro di qualche mese.

[modifica] Biografia

Annalisa Scarrone 2.jpg

L'abbigliamento rispecchia la sanità mentale e il buon gusto della protagonista.

Nasce in culo ai lupi, dall'unione fra Margherita Hack (ma lei non lo ricorda) e Albert Einstein. Fin da piccola, i problemi di mutismo e incazzatura perenne col mondo la portano a diventare "outsider della società", condizione che segnerà tutto il suo percorso riabilitativo dentro il manicomio di Mario.

A cinque anni riesce a risolvere il cubo di Kubrick con le dita dei piedi, ci riprova con le chiappe ma fallisce. Inizia così a ritenersi perseguitata dalla malasorte. A sei anni inizia a suonare il flauto traverso (stavolta parte col culo). Diventa così un fenomeno da baraccone. Nei mesi successivi impara ad aprire le bottiglie di birra coi denti, e a gassare l'acqua con le scoregge, trasformandosi in genio. Matura fin dalla prima elementare un odio profondo per tutte le materie, tranne la matematica. Le maestre si convincono così della sua natura aliena.

L'adolescenza, da materiale fotografico sequestrato dalla CIA, pare costellata da episodi riconducibili al randagismo. La ragazza, emarginata in quanto superiore alla natura umana, inizia a drogarsi e ad ubriacarsi a giorni alterni, indossando vestiti da zoccola alternativa (vedasi foto a lato, perché a noi la CIA ci fa un baffo). Si legge in un documento Wikileaks che Annalisa sia in realtà a capo della massoneria, e il suo canto, praticamente robotico ed artificiale, non sia altro che un mezzo di propaganda infarcito di messaggi subliminali.

Non si sa molto altro sulla sua vita, anche perché vi abbiamo detto già troppo, ci stanno alle calcagna. Noi in realtà ci stiamo chiedendo chi cazzo sia questa. Si dice che ascolti mostri sacri della musica, come Leone di Lernia, Luca Sardella e Gianni Drudi. Analisi approfondite sul suo cervello abnorme, hanno rilevato però un ascolto eccessivo di cazzate targate Amici (anche perché è risaputo che sia entrata alla corte di Mario per fare la figa, ma a noi non la da a bere).

[modifica] Voci Correlate


Strumenti personali
wikia