Angelo custode

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Gesù con fucile.jpg
Gesù approva questo articolo!

Vi annuncio che il nostro beniamino Cristo è felice di vedere articoli come questo sulla sua amata Nonciclopedia. Quando risorgerà un'altra volta ricompenserà gli autori con tante caramelle e tanta Figa!!!

E andate a messa la domenica, se no il capo s'incazza!

   Sei un miscredente? Ascolta la Sua Parola!?

Gesùcompagnone2.jpg


Quote rosso1.png Angelo, prenditi cura di lei Lei non sa vedere al di là di quello che Quote rosso2.png

Piero Fassino angelo.jpg

Il tuo Angelo custode, notare il volto appeso.

L'Angelo custode è teoricamente considerato dalla chiesa cattolica colui che ti salva dalle disgrazie che si dovrebbero abbattere su di te come il malaugurato caso che tu possa scopare o bestemmiare. Dal punto di vista pratico, invece, è la bambolina vodoo con cui Dio gioca per distuggerti la vita o farti venire l'ansia da prestazione ogni volta che ti appresti ad accarezzare anche solo il tuo gatto chiedendoti se accarezzarlo contro pelo gli darà fastidio.


Logo di Wikipedia sballonzolante.gif
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Angelo custode

[modifica] Il pensiero cattolico.

La figura dell'Angelo custode secondo la fede cattolica cristiana è estremamente importante. Egli è colui che fin dall'inizio della tua fine, ovvero il Battesimo, ti seguirà. Pensa ha pure il tuo stesso nome! Essi hanno il celeste compito di vegliare sulle azioni di ognuno di noi. Effettivamente quello di Osama Bin Laden doveva essere un po' distratto. Inoltre gli è in grado di condizionare, oltre all'intelletto (in cui l'"in" è usato in funzione privativa) personale la vita quotidiana di tutti i giorni facendoti fare tutto ciò che razionalmente non avresti mai fatto. Questa figura di spicco in ognuno di noi può essere chiamata diversamente come Nerdaggine o Scaccia-Donne. L'angelo custode infatti ispira la terribile arte del puro e dell'innocente in cui tutto ciò che di umano vorresti fare ti è impedito psicologicamente. Sono di fatto messaggi subliminali. Implicitamente e senza che tu lo voglia ti inducono a fare ciò che loro e lui vogliono.
Nella loro indiscutibile malignità terrena vengono rappresentati idilliaci dal loro organo dominante, la Chiesa (poi c'è Dio in persona ma solo dopo) in modo che vendono più santini personalizzati alle nonne che te li regalano per maledirti definitivamente perché non indossi la cintura di castità quotidianamente. Possiedono anche una Gilda personale che gli permette di scioperare nel caso remoto in cui vengano loro maledetti da qualche nonna inferocita. Quando scioperano è infatti quella benemata volta in cui per caso scopi. Ma è più unica che rara d'altronde. E tu lo sai bene.

[modifica] La realtà atea

Dio con bambola voodoo angelo.jpg

Dio istruisce il tuo Angelo Custode per la tua prossima figuraccia.

Dio sentendosi solo decise di creare delle bamboline a immagine e somiglianza di ognuno di noi poiché si sentiva solo che chiamo Angeli custodi. Per qualche motivo Dio si scordò che, secondo le leggi algebriche ciò che fai prima dell'uguale si ripercuote dopo l'uguale, ciò che faceva sù avveniva giù. Ed ecco la nostra reale nascita. Queste bamboline che Dio possiede sono sotto il suo stretto controllo per torturaci a suo piacimento. Sono effettivamente la causa dall'astinenza sessuale, del motivo per cui perdi la disgrazia della parola a un'interrogazione o di fronte a una gnocca, il motivo per il quale ti ammali quando hai da fare...
Ciò rende noi essere umani succubi di un rito vodoo che ci obbliga a non avere proprietà delle nostra azioni. Tutto ciò che vorremmo fare si rivela inutile. L'angelo custode è la nostra bambolina vodoo con cui lui gioca a si diverte a suo piacimento. Pensa ne abbiamo una per ognuno. Una fortuna devo dire. Sorge domanda la spontanea del perché tu sia sempre più sfigato degli altri. Ecco anche a questa c'è risposta. Essendo Dio esplementariamente perfido si diverte e vedere la scala sociale di angeli custodi. Anche Dio ha un'angelo custode che lo governa e lo asseconda nelle sue perfidie, e l'angelo custode di Dio avrà a sua volta un'angelo custode e così via ma scopriremo che Piero Angela è l'artefice di tutto. Insomma ritornando a prima Dio si diverte a far la lotta tra Angeli custodi secondo una scala sociale. D'altronde come i neuroni del tuo cervello, ne avete uno e si chiama Erminio (sfigato per nome), se malauguratamente ne avete due Dio fa far loro la lotta e quello che sopravvive si chiamerà Vergingetorige per onore alla sua vittoria. Insomma ho svelato i misteri dell'altro mondo.

[modifica] Preghiera

Angelo di Dio
che sei il mio custode,
vai via,
sparisci,
muori
e non far caso a me
che ti fui erroneamente affidato
dalla Pietà di Dio.
Amen


[modifica] Dimmi chi è il tuo angelo e ti dirò chi sei

Per rendere l'argomento decisamente più interessante abbiamo deciso di inserire un educativo ed ecclesiastico gioco della serie trovatutto. Nella tabella sottostante troverete un elenco di tutti gli Angeli Custodi con rispettivo significato. Scopri chi è il tuo angelo custode e troverai la volontà di Dio. Gioco Scientificamente approvato dalla UACICCARSRP. Che sta per Unità Angeli Custodi Inerenti alla Chiesa Cattolica Apostolica Romana Senza Ritegno per i Pampini.



[modifica] Testimonianze di Angeli custodi

Quote rosso1.png Mi dissero che avere l'up-grade da Angelo ad Angelo custode fosse positivo.. E invece ho visto la luce, nera. Ho visto dio, aveva grossi tentacoli come un polipo e degli occhi neri, neri come la pece. Allora tuonò "Tu ora sei mio" accompagnato da una risata Satanica. Da allora venni sodomizzato varie volte e mi ridusse a marionetta. Da allora con frustrazione seguo una donna, una temibile donna. Non è la Dandini, non è la Carrà è quella gran troia della Signora In Giallo. Quote rosso2.png

~ Angelo Custode della Signora in Giallo.
Strumenti personali
wikia