Ananas malefico omicida

Perplesso.gif
Ma che cazz... che c'è scritto?!
Attenzione: questo articolo è privo di qualsiasi logica, quindi se non ci capite un cazzo
non è colpa vostra.
Anche se, sappiatelo, siete scemi ugualmente.
Mele con bocca.jpg
QUESTO ARTICOLO VI È GENTILMENTE OFFERTO DA KIWIPEDIA!
L'enciclopedia libera dalla verdura.

L'enciclopedia della frutta Kiwipedia non è responsabile di eventuali imprevisti, quali banane nel culo o cocomeri assassini.
Ananas.jpg

Un ananas malefico omicida; notate in questa foto il suo sguardo malvagio...

L'ananas malefico omicida è una specie vegetale in estinzione (per fortuna del genere umano). Esso cresce prevalentemente nelle foreste del Borneo e nella tundra di Sassari, anche se alcuni odontoiatri esperti ne hanno avvistato alcuni esemplari sulla Salerno-Reggio Calabria.

[modifica] Caratteristiche

Quote rosso1.png L'ananas malefico omicida è innocuo. Quote rosso2.png

~ Nessuno su ananas malefico omicida

L'ananas malefico omicida è il più temuto vegetale al mondo, preceduto soltanto dalla Papaya rancida incazzata e seguito dall'unico vegetale in grado di ammazzare un uomo in meno di un minuto (ma non in modo sanguinoso): la Grande Mela Rabbiosa. Questo tipo di frutta assassina è molto simile per quanto riguarda l'aspetto al suo innocuo cugino ananas, ma un osservatore attento può identificare nella varietà assassina una caratteristica particolare: ruotando una foto di un ananas malefico omicida di 90 gradi e ascoltandola al contrario si possono distintamente sentire le parole Pidi pidi pidi pidi, il verso che il feroce predatore emette per attirare le prede ignare. L'unico predatore naturale dell'ananas malefico omicida è il Ragazzo Tedesco Incazzato, di cui perfino il diabolico frutto tropicale teme l'efferatezza.

Gatto morto 2.jpg

Una rarissima foto di un ananas malefico omicida colto sul fatto.

[modifica] Vittime

Come è ben risaputo, gli ananas malefici omicidi hanno mietuto molte vittime innocenti (chi più chi meno). Tra queste ricordiamo:

Jfk copia.jpg

Questa foto prova che sia stato un ananas malefico omicida a uccidere John Fitzgerald Kennedy.

[modifica] Curiosità

  • Si dice che l'ananas malefico omicida sia morto parecchi anni fa. Una prova che afferma questa tesi sembra essere la residenza di Spongebob, infatti a quanto pare casa sua non è altro che il malefico ananas svuotato delle sue interiora e riadattato a macabra abitazione.
  • L'ananas malefico omicida doveva essere l'ospite d'onore del "Rocky Horror Picture Show". Sfortunatamente, quando arrivò, lo show era già alla frutta.

Le catastrofi che affliggono l'umanità

Persone e/o Animali Entità, siti e oggetti Inclassificate/Inclassificabili/Squalificate
Clicca su una categoria per espanderla.
Strumenti personali
wikia