Amy Macdonald

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Quote rosso1.png Deve essere buonissima! Quote rosso2.png

~ Majin Bu su Amy Macdonald, scambiandola per un panino
Quote rosso1.png È la mia migliore amica! Quote rosso2.png

~ Ronald McDonald su Amy Macdonald
Quote rosso1.png Abbiamo lo stesso nome e lo stesso appetito! Quote rosso2.png

~ Amy Lee su Amy Macdonald
Quote rosso1.png This is the life! Quote rosso2.png

~ Amy mentre sfotte una band che non vedrà mai il successo

Amy Macdonald è una famosa cantante scozzese divenuta famosa grazie all'omonimo fast food, anche se in quella zona trovi solo whiskey e biscotti al burro.

Hamburger a otto strati.JPG

Tutti coloro i quali non conoscono Amy credono sia così, ma in realtà è così al naturale!

[modifica] Breve storia

Questa dolce ragazzina sognava di esibirsi fin da quando aveva 12 anni al Gods Of Metal, ma un giorno conobbe il famoso cantautore Gigi D' Alessio e lei promise che avrebbe fatto anche lei la cantautrice se si fosse fermato. Così prese la chitarra di suo padre (un liuto del '500) e iniziò a prendere lezioni su Internet perché aveva speso tutti i suoi soldi al fast food e iniziò a comporre brani originali, come ogni cover che si rispetti, dei R.E.M. e dei Tears For Fears.
Un giorno a scuola trovò un organizzazione mafiosa che la costrinse a esibirsi nei dintorni di Glasgow dove ottenne un buon sucCesso. Riuscì però a scappare e si aggregò ai Pooh seguendoli nei loro tour e grazie a loro provò a suonare al Gods Of Metal (provò perché tutti gli tirarono bottiglie di birra piene) e si procurò quelle occhiaie che sembrano trucco, quelle del video di This Is The Life. Ma riuscì ad avere il successo anche in Italia dato che in questo paese qualunque cosa non sia rock o metal è considerata buona. Gigi D'Alessio la sentì e tutt'oggi continua a trasmettere il video di This Is The Life sulla sua emittente televisiva.
Anche un altro cantante trovò in lei del potenziale: fu tale Pino Scotto ma dato che lui ama solo rock, metal e blues fa pensare che il potenziale non sia quello musicale.

[modifica] Singoli

Mr. Rock and Roll: Una canzone dedicata al Sig. Rock, il quale è stato ucciso e il suo cadavere stuprato.

Footballer' s Wife: Canzone dedicata a Ilary Blasi e Victoria Adams per la continua ignoranza che sono costrette a subire (ma anche loro si impegnano però).

This Is The Life: In questa canzone Amy descrive come ci si diverte sul serio. La si vede infatti andare in giro con amici a bere alcol a vagonate.

Poison Prince:Canzone dedicata a delle persone che sono costrette a subire torture. Solo non mi ricordo chi. Potrebbe essere qualunque condannato o gli italiani che si devono assorbire le cazzate di Silvio Berlusconi.

[modifica] Esperienze in altri campi

Oltre a varie stagioni in campi non solo musicali, ma anche di patate e sopratutto in quello di pomodori di Gigi D'agostino, la nostra eroina è comparsa pure nei film "Alvin pornstar" come un fantasma fetish, nel film "La maledizione della prima Duna" in cui ha un ruolo invece più importante: è la prima vittima della famosissima auto. ma ha deciso di lasciare pure quel campo perché, testuali parole, non riusciva ad entrare bene nella parte della morta, perché sembrava troppa viva.

[modifica] Ambizioni per il futuro

Ha deciso di pubblicare altri album, uno identico all'altro, con canzoni in cui l'unica differenza tra una traccia e l'altra è solo una nota o una parola; con i soldi guadagnati ha in mente di comprarsi la Scozia e dividerla dal Regno Unito tramite un lunghissimo canale, verrà adoperata manodopera di schiavi presi a forza tra i suoi fans, che non solo non saranno pagati, ma che dovranno pagare in cambio di un autografo della bellissima cantante e dell'onore di lavorare per lei.

[modifica] Collegamenti esterni

  • Il sito non ufficiale creato da alcuni fan [1]
  • Il sito ufficiale meno colorato, ma libero dai grassi[2]
Strumenti personali
wikia