Amici miei

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Banner 8k random articoli

Mi sbergulizza la camugnata? Perché se incentro la siringaria, mi riverso la scuta!

Quote rosso1 Tarapia tapioco come se fosse Antani con la supercazzola prematurata con scappellamento a destra; ...sempre se a posterdati non si interpone uno scappellamento prematurato che potrebbe antropomorfizzare il tutto e rendere la cosa incomprensibile... Giusto?. Quote rosso2
~ Ugo Tognazzi a un vigile a caso.
Quote rosso1 L'unico film decente della nostra carriera, e non se lo caga nessuno... Quote rosso2
~ I De Laurentiiis
Amici miei

Il ragazzi del murello, mentre supercazzolano Mascetti come quando mica Antani, prematura? Tristitudine del Pacuvio, mentre Patenca si imperturbara.

Amici Miei E Di Tua Sorella è una famosa triologia di film che si divide in Atto 1, 2, 3, 24, 69, 96, 11, 65 (circa una schedina del Superenalotto) il quale divenne famoso perché è uno dei pochi film italiani recitati decentemente, e poiché creò il mito della Supercazzola Prematurata con un tic allo scappellamento atavico del ginocchio ambidestro paraplegico di Napoleone.
L'unico attore interessante è Ugo Tognazzi, oltre a un altro che nessuno conosce ma che tanto schiatta nel Primo Atto.

[modifica] Ugo Tognazzi

Nato con lo scappellamento a destra direttamente dall'utero della cinepresa dei De Laurentiiiiiiis, su per giù (e anche un pochino a nord-ovest), Ugo Tognazzi si ritaglia uno spazio in alcuni film già dalla sua giovane età, ma tanto non se li è mai cagati nessuno, a parte qualche vecchiaccio del bar all'angolo con più litri di vino rosso nel sangue che denti in bocca. L'unico suo lavoro d'interesse sociale è stata la trilogia di Amici Miei, per l'appunto.

[modifica] Il Film

In questo film, uno a caso di 4 tizi (Ugo Tognazzi e altri 3 tipi inutili), in prepensionamento e senza un cazzo da fare nella vita, si sveglia la mattina e raccatta i restanti 3 per andare in giro a:

  • scopare con donne/ragazze d'ogni età che si rivelano bisessuali, psicopatiche oppure ottantenni arrapate.
  • convincere gente nei paesi e nelle città Toscane del fatto che qualche TERRIBBBILEE disavventura sta calando sulle loro lande, oppure impressionare vecchietti (sempre lo stesso attore entrambe le volte, per risparmiare sul casting) convincendoli una volta di essere mafiosi, e l'altra satanisti.
  • supercazzolano la gente a caso.
  • combattono al fianco di Obi One PerHobby alla conquista del mondo e all'abbattimento della Morte Nera (ogni cenno a Star Wars, o meglio, a Star Whores, è del tutto casuale! almeno credo....)

[modifica] Vita, morte, miracoli, risurrezione, autogenesi e significato della supercazzola

Il prematuramento telematico posterdati della supercazzola prematurata in borghese nasce dal nucleo occipitale dello sternocleidomastoideo nel giorno in cui, persi i contatti col tarapia tapioco subliminale, i riflessi concentrici della psicanalisi lessicale si unificarono sotto un unica bandiera libertina di tendenza al nanismo, formando il Comitato Per La liberazione Di Antani! Il tutto nell'area in contrasto all'anidride carbonica sprigionata dai cammelli siberiani amici datati degli ermellini da osteria e gli australopitechi friulani, fondando quindi il concetto della Supercazzola.

[modifica] Voci Correlate



Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo