Amaro Montenegro

Amaro MontenegroSalviamo antichi vasi dal 1856®

Bacco piccolo beone.jpg
ARTICOLO AD ALTA GRADAZIONE ALCOOLICA

La lettura è consentita solo dopo l'esibizione di un documento di riconoscimento attestante la maggiore età.
Evitare di mettersi alla guida subito dopo la lettura. Può indurre sonnolenza, vomito e delirio violento.
Leggi responsabilmente
Amaro montenegro carta Yu Gi Ho.jpg
Amaro giuliani.jpg

Cazzo, ho sbagliato a comprare l'amaro...

Quote rosso1.png Amaro Montailnegro: sapore dimmerda. Quote rosso2.png

~ Alessandro Cecchi Paone su Amaro Montenegro®
Quote rosso1.png Amaro Montevero: sapore negro. Quote rosso2.png

~ Macumba su Amaro Montenegro®
Quote rosso1.png La tempesta non si placava... Quote rosso2.png

Quote rosso1.png L'antico vaso andava portato in salvo Quote rosso2.png

~ Guidatore ubriaco si giustifica davanti a poliziotto

Distillato per la prima volta nel 1856 da un famoso alcolizzato guidatore di aeroplani bolognese è costituito da un composto di erba & gli insetti che ci vivevano in mezzo® , acqua di stagno e pezzetti della frusta di Indiana Jones™, che conferisce al distillato il caratteristico sapore di vero.
Reso celebre dalle infinite pubblicità demenziali-eroiche di archeologi ubriaconi che per salvare antichi vasi e quant'altro si mettono alla guida di aeroplani completamente sbronzi, l'Amaro Montenegro® è tuttora l'alcolico più apprezzato nella Brianza e nel Nord in generale, dove è bevuto in quantità industriali da grandi e piccini. Si narra che Roberto Calderoli abbia una piscina riempita di Amaro Montenegro® e che egli usi farci il bagno nelle notti d'estate. Alcuni teorizzano che l'Amaro Montenegro® sia l'ingrediente segreto della pozione magica che prepara Panoramix nella famosa saga di Asterix e Obelix. Assieme al Jack Daniels è il cicchetto favorito dai rocker e il suo rivale di sempre è l'Amaro Carocchio. Miscelato con il celebre Olio Cuore, si dice consenta ai veterinari di montagna di gareggiare con i cavalli nel salto della staccionata.

Strumenti personali
wikia