Amante

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Quote rosso1.png Tesoro, sono a casa! Quote rosso2.png

~ Frase tipica di una persona tradita
Quote rosso1.png Cazzo! Cazzo! Cazzo! Quote rosso2.png

~ Reazione tipica dell'amante e di chi tradisce
Canguro sdraiato.jpg

L'amante per eccellenza.

Quote rosso1.png L'amante è meglio della propria sposa Quote rosso2.png

~ Rocco Siffredi sull'amante
Quote rosso1.png Di sposa ne hai una, di amanti puoi averne cento Quote rosso2.png

~ Antico Proverbio


La o Lo amante è il primo principio attivo delle corna, che manda avanti la funzione base di fidanzamento/matrimonio nel suo primo atto di crisi e di fallimento della promessa eterna. Il funzionamento entra in atto solo se il traditore e l'amante vengono scoperti in atti poco casti.

[modifica] Come inizia

Le due funzioni X e Y sono felicemente sposati, hanno tutto ciò che desiderano: casa, figli e denaro. X sente premere lungo tutto il cuore, l'ardente voglia di vecchie emozioni che il fattore Y non riesce più a soddisfare come un tempo.

Si sente vecchio, depresso e comincia a perdere entusiasmo per la vita. In quel tunnel di oscurità, appare una visione celestiale che riaccende la fiamma della passione nel suo cuore: il fattore Z, l'amante.

Coppia corna.jpg

Spesso è facile capire chi ha l'amante.

L'amante riesce ad accendere di nuovo l'attività del fattore X mostrandogli nuovi principi matematici nei quali non aveva mai osato cimentarsi prima.

Ovviamente questo per il fattore X comincia una doppia vita, che deve essere nascosta al fattore Y, affinché venga a scoprire che è in atto un nuovo tipo di equazione.

[modifica] Caratteristiche del Fattore Z

Il fattore Z presenta una serie di caratteristiche superiori al fattore Y, che fanno impazzire il fattore X, tanto da decidere di prenderlo come amante e di risogere a nuova vita (neanche fosse una fenice):

  • Più giovane del fattore Y;
  • Seno più grande del fattore Y;
  • Più fantasie erotiche e conoscenza ampia del kamasutra;
  • Ringiovanisce di 20 anni chiunque ha il piacere di avere una relazione;
  • Non rompe le scatole con figli, tasse da pagare, suocere, pagamenti ecc... (lista troppo lunga)
  • Ogni incontro è meglio di un film d'azione targato Mediaset.

[modifica] Tipi di fattore Z

Esistono tipi diversi di fattori Z a seconda del gusto e dei sogni proibiti, che un fattore X può incontrare:

  • La Segretaria: Fattore Z molto comune coinvolge l'oltre 85% di mariti che hanno un'attività finanziaria o un grandissimo getto di soldi che escono dal portafoglio ogni volta che si piegano per allacciarsi le scarpe. Attraggono il fattore X con gonna corta, scarpe a tacchi a spillo, rossetto rosso (che non si toglie neanche con omino bianco) e occhiali da vista. Luogo preferito dove fare l'amore: la scrivania del capo.
  • Una persona conosciuta per caso: Non si parla di puttana o trans. Una festa, una passeggiata o semplice cazzata con gli amici può far nascere questo incontro. All'inizio si tenta di conoscerla con scusa semplice amicizia, vengono nascosti dettagli personali come fidanzato o sposato. Lentamente si trasforma in vera passione che continua fino a quando si presenta davanti a due porte: lasciarla e tornare dalla famiglia o cominciare una nuova vita con l'amante.


[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Sono al centro di una campagna di caccia organizzata dal Moige.
  • In una città del Brasile è stato pubblicato l'elenco ufficiale di tutti i possessori di corna.
  • Pare che tu sia stato appena cornificato.
  • L'oltre 85 % delle relazioni vengono dichiarate dello stesso peccatore e solo il 15 % sono oggetto di scoperta in situazioni imbarazzanti.
Strumenti personali
wikia