Alien vs Predator

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Andreabocelli
ATTENZIONE!
DISTACCAMENTO DEI BULBI OCULARI!

Gli incauti spettatori che decidono di vedere il seguente film sappiano che esso è stato VIETATO dalla Convenzione di Ginevra per la sua inguardabilità!

Gorillaz
Terminator Salvation Robot
Fantascienza cattiva!

Stai per incontrare alieni e robot, ma non pensare di farti un giro su una bicicletta volante o di diventare amico di qualche simpatico aspirapolvere. Questi ti vogliono morto!

Alien bocca
Alien vs Predator a scacchi

Lo scontro finale: Alien vs. Predator.

Quote rosso1 Ora che ho trovato le bottiglie di birra dimenticate da qualcuno il museo non potrà non finanziarci la spedizione! Quote rosso2
~ Raul Bova in versione Indiana Jones su ritrovamento archeologico nel cassonetto sotto casa
Quote rosso1 Ehi, guardate: ho trovato la camera sacrificale di questa scura e tetra piramide dalle origini sconosciute! Entriamo e accampiamoci! Quote rosso2
~ Scienziato curioso su 'Sala dei Sacrifici', meglio nota come 'Sala Concepimento Alien'
Quote rosso1 Sorpresa!! Quote rosso2
~ Alien appena uscito dall'uovo allo scienziato di prima
Quote rosso1 Caz...mmmhphfpmmm!!! Quote rosso2
~ Scienziato di prima ad Alien appena uscito dall'uovo
Quote rosso1 NuUuUuuUuuUu!!!!! RauuUuuuL Nn MoRiRe 6 tRpP bEllixiMoOoO x MoRiReee!!!!!!!! Quote rosso2
~ Straziante lamento di una disperata fungirl su ingloriosa fine di Raul Bova

Alien vs. Predator è un film, quel genere di film da far vedere alla propria ragazza se si ha voglia di passare una bella serata, in quanto lei si spaventerà, voi vi farete quattro risate, e alla fine del film avrete l'oneroso compito di "tranquillizzare" la poveretta. Tutto questo assumendo che lei sia di quelle che si spaventano guardando un film 'horror'. Ah, la vostra ragazza non è debole di stomaco, anzi mangia ogni mattina neonati e donne incinte[1]? Beh non so che dirvi allora, trovatevi una ragazza più umana.

Idiomas-1-
Avvertenza:
Questo articolo contiene dettagli che potrebbero rovinarti la "sorpresa", come per esempio il fatto che

Muoiono tutti tranne la ragazza
Beh, ormai che l'ho detto puoi anche leggere tutto...

[modifica] La curiosità non paga

Un bel giorno, un gruppo di scienziati occupati in studi molto approfonditi sull'anatomia umana si accorge per caso di un'emissione inconsueta di calore su un'isoletta del polo sud[2] e si accorge che proprio sotto il naso di tutti c'era un'enorme piramide nascosta da un insignificante strato di 750,268 Km di ghiaccio. Il capo della compagnia per la quale gli scienziati lavorano, malato di una forma particolarmente acuta di raucedine, organizza immediatamente una spedizione esplorativa composta dai più eminenti studiosi del pianeta, tra cui il più acclamato archeologo vivente: Indiana Jones? No! Raul Bova, appena tornato da una missione in Messico per conto di Roberto Giacobbo, che lo ha incaricato di ritrovare le casse di birra perdute dai Conquistadores durante la conquista del regno Maya.
Il gruppo, guidato dall'infallibile Whoopi Goldberg, arriva tra i resti di una ridente e calorosa cittadina (dove tutti gli abitanti scomparvero nel giro di una notte 100 anni prima) e trova un gran tunnel attraverso il ghiaccio che li porta direttamente alla piramide.
Una persona di media intelligenza perderebbe almeno due secondi a chiedersi se sia una buona mossa scendere in un tunnel sconosciuto, ma gli intrepidi protagonisti hanno evidentemente lasciato il cervello a casa e scendono come se niente fosse.
Ed è qui che inizia il divertimento. Non per gli umani, ovvio.

[modifica] Che la caccia abbia inizio!

Alien e predator innamorati

Immagine molto esplicita dell'attività preferita dalle due specie aliene. Notate quanto gode l'alien.

Sessoalieno

E vissero tutti felici e contenti.

L'equipe entra nella piramide ed attiva un congegno nascosto che risveglia la Regina Alien (che era stata messa nel congelatore della piramide dai Predator durante la loro ultima gita sulla Terra), che inizia subito a sfornare uova manco fosse la Kinder nel periodo di Pasqua.
Ma forse vi eravate chiesti chi sia stato a lanciare un'onda energetica tanto potente da scavare un buco nel ghiaccio? Ebbene sì, sono stati i Predator! A questo punto entrano in scena loro, ed inizia il massacro.
Ma nonostante siano stati loro ad organizzare il tutto: la piramide sotterranea, il peto a idrogeno per attirare l'attenzione degli scienziati[3] ed il tunnel nel ghiaccio per rendere più facile agli sciocchi umani l'andarsi a servire come carne da macello a quei simpaticoni degli Alien, sono tanto fessi da farsi fottere da quei deboli e tardi umani le ultratecnologiche armi alla Power Rangers che portano sulla spalla, e che si dice usino tra di loro nel tempo libero per fare a gara a chi ce l'ha più lunga (la pistola, cosa avete capito?).
Dopo appena qualche minuto questa è la situazione: siamo in una labirintica piramide, infestata da dolcissime creature che spuntano un po' da ogni dove e si divertono a violentare gli orifizi orali delle vittime. Chi non si fa uccidere da loro muore in ogni caso per mano dei Predator, che si dimostrano particolarmente desiderosi di intrattenere scambi culturali con la razza umana.
In questo pacifico e rassicurante scenario si salvano solo Whoopi Goldberg e Raul Bova... Anzi no, gli Alien hanno appena preso pure lui (tra gli inconsolabili pianti di tutte le fun...)
A questo punto la nostra eroina rimane sola, e decide di ridare quello strano oggetto metallico dalla forma fallica al Predator superstite (gli altri hanno già copulato con gli Alien e sono morti d'infarto per l'emozione). Il predator in questione accetta il grazioso dono e lo usa per sodomizzare tutti gli alien che incontra, che calorosamente ringraziano e restano tanto soddisfatti che informano anche la loro mammina, che pur di provare un'emozione diversa dall'evidente piacere del partorire uova dopo ventordici secoli di imprigionamento è disposta anche a farsi maciullare le mani per liberarsi dalle catene che la tengono piegata a 90° (ma senza nessuno ad approfittarsene[4]).
I due superstiti (la guida e il predator), sentendo nascere un profondo sentimento l'uno verso l'altro, decidono di distruggere la piramide e fuggire insieme, in modo da coronare il loro sogno d'amore. Dopo aver piazzato il braccialetto esplosivo che il predator porta al braccio, riescono (non si capisce bene come) a salvarsi dall'apocalittica esplosione che avrebbe raso al suolo mezza New York, e proprio mentre la simpatica creatura umanoide, desiderosa solo di rilassarsi col suo nuovo amore dopo quella giornata di merda, sta iniziando i preliminari di quella loro prima, romantica notte d'amore[5], spunta fuori dal ghiaccio la regina Alien che in realtà doveva essere morta nell'esplosione. Dopo aver visto questa parte perfino Massimo Polidoro inizia a credere nella reincarnazione.

[modifica] Conclusione

Il finale è tragico, perché dopo esserci affezionati a quel simpaticone con gli artigli al braccio ed i capelli rasta, la Regina Alien, cercando di convincerlo a lasciare l'umana e a mettersi con lei, urla qualcosa tipo "Se non ti avrò io non ti avrà nessun'altra!" e lo uccide infilzandolo con la coda nello stomaco. Lui muore, ma la sua assassina non gli sopravvive a lungo, perché l'umana (vi eravate dimenticati di lei forse?), in preda ad un'ira irrefrenabile per aver perso il ragazzo, per essere stata defraudata della sua notte d'amore, e poi anche perché purtroppo per l'Alien in quel giorno era di cattivo umore, prende la collana della rivale e l'aggancia ad un autotir di passaggio che fa precipitare nell'oceano con la sola forza di volontà.
Mai privare una donna innamorata della sua notte d'amore.
Un po' più sollevata grazie alla vendetta appena perpetrata, la nostra amica torna a piangere sul corpo dell'amato, ma proprio in quel momento ecco spuntare gli altri Predator appena scesi dall'astronave, che dopo aver furbescamente lasciato morire il proprio compagno, ne portano via le mortali spoglie, e lasciano in dono all'inconsolabile umana uno spiedino hi-tec per arrostire la carne, chiaramente un più che adeguato dono per cancellare il trauma dell'aver visto tutti i suoi compagni morire in modo orrendo, e per aver perso il suo innamorato extra-terrestre.

Il film si conclude con la tranquillizante visione di un giovane predalien che esce dal cadavere del Predator (eh sì, anche lui si era concesso ai giochini erotici degli Alien. Eppure sembrava tanto un bravo ragazzo...), dentro l'astronave già in volo. Ed il fondato sospetto che per i predator il divertimento non sia ancora finito (ma questa è un'altra storia).

Computer 14
Il testo che precede questo messaggio conteneva la trama dell'opera.
Guarda il lato positivo della faccenda: ora non devi passare venti ore su eMule o μTorrent a scaricartela.

[modifica] È veramente finita?

Certo che no! Infatti la storia continua nel coinvolgente sequel Alien vs. Predator: Requiem e nell'attesissimo Alien vs. Predator 3: Il Matrimonio [6]

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ Ancora vive
  2. ^ Causata probabilmente da un'arma di ultima generazione, il peto a idrogeno.
  3. ^ E sensibilizzarli sul riscaldamento globale.
  4. ^ Anche perché ha la bellezza di Bruno Vespa.
  5. ^ In realtà aveva appena sfigurato l'amichetta umana, ma si sa, ai predator piace farlo violento.
  6. ^ Vedere per credere.

[modifica] Voci Correlate



Strumenti personali
Altre lingue
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo