Alessia Merz

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Quote rosso1.png Cioè pratigamente.. gnam.... io gredo nei valori der monno... gnam chomp... pecchè è ggiusto che la ggente sia tutelata... cioè... gnam.. chomp.. slurp... Quote rosso2.png

~ Alessia Merz mentre mastica il chewingum su discorso impegnato
Alessia Merz.jpg

Alessia, forse per abitudine, mostra il suo strumento di lavoro.

Quote rosso1.png Le donne come lei sono la dimostrazione che la cultura è alla base di ogni forma di vita intelligente Quote rosso2.png

~ Mio Cuggino su Alessia Merz
Quote rosso1.png Ecce Tette Quote rosso2.png

~ La Bibbia su Alessia Merz
Quote rosso1.png Sono le donne come lei che portano avanti il mondo! Quote rosso2.png

~ Qualcuno, sicuramente NON su Alessia Merz


Alessia Merz detta anche Alessia Merd è uno stereotipo concretizzato della poligenetica obliterazione dell'antropomorfismo universale, infuturatasi nell'iocoscente sentimento del gentil sesso avente consapevolezza del suo potere andrologico.


[modifica] Genesi

Alessia Merz non è mai nata. Essendo precisi non è mai stata partorita da un essere umano, da un animale o da un mangaka, deve la sua esistenza all'essere umano in se. Difatti Alessia è la concretizzazione di uno stereotipo, di un ideale di donna che è nella mente dell'uomo, fin da quando cacciava i Mammuth. L'essenza di Alessia Merz in realtà è lo stereotipo classico nel comune immaginario maschile: stupida, priva di qualsiasi talento, incapace, gnocca. Si differenzia da Paris Hilton unicamente per il colore dei capelli. Questo concetto era sempre più presente nella società giurassica, che ha risolto se stesso solo rendendosi vivo e concreto, assumendo le sembianze di Alessia, appunto.

[modifica] Vita

Sola al mondo e ritrovatasi nel giardino dell'Eden, Alessia trovò subito modo di dimostrare le sue attitudini con il serpente tentatore. Cacciata da quest'ultimo, si ritrovò sulla terra dove dovette guadagnarsi da vivere con i propri mezzi e bisogna dire che ci riuscì pienamente. Passarono così gli anni, i secoli, i millenni; Alessia cominciò ad usare la bocca anche per parlare, e giunta nell'anno 1191 D.C. Alessia si recò a Roma per i provini di un programma che in futuro sarebbe stato Non è la Rai. Avendo mantenuto l'aspetto di una conturbante adolescente Alessia si è guadagnata un posto nel celebre programma di Gianni Boncompagni, nel quale ha goduto di un ottimo rilievo, ed ha ottenuto grandissima popolarità.

Alessia Merz Nuda.jpg

Alessia in divisa da lavoro.

[modifica] Esperienza a Non è la Rai

Fin dai primi giorni il volto di Alessia era uno dei più inquadrati dalla telecamera dopo le tette di Pamela e la frangetta di Antonella, i ragazzini che telefonavano impazzivano per lei e le dedicavano sempre molti complimenti. L'edizione successiva serbò per Alessia molte occasioni che lei seppe perdere come neanche il peggiore tonno in scatola avrebbe fatto. Inizialmente le fu data una canzone da cantare in playback (perché la sua voce rompeva anche i pannelli di gres porcellanato) sbagliando a muovere la bocca perfino nei momenti di silenzio, fallito questo primo tentativo il Boncompagni non si diede per vinto e le affidò la conduzione di un gioco a dir poco osceno, nel quale il telespettatore doveva indovinare qual era il suo desiderio segreto. Anche in questo caso la nostra showgirl deluse le aspettative del produttore: ascoltando clamorosamente i conigli di Gianni Boncompagni nell'auricolare, alzava gli occhi mostrando chiaramente di non essere spontanea, rispondendo in modo poco credibili alle frasi dei telespettatori che telefonavano. Alla fine nessuno indovinò il suo più grande desiderio, e tutt'ora rimane un mistero anche se alcuni hanno ipotizzato fosse avere 10 minuti di astinenza sessuale. Con la danza non ci provarono nemmeno, visto che si muoveva come un tronco di pino. Grazie a queste sue performance, la sua carriera dopo Non è la Rai ha avuto una svolta molto poco ortodossa.

[modifica] Dopo Non è la Rai e vita attuale

Successivamente alla conclusione di Non è la Rai Alessia non aveva alcun motivo per stare in tv non sapendo recitare cantare o ballare, ma come ben sappiamo al giorno d'oggi i talenti del mondo della televisione sono altri. Fu reclutata da Striscia la Notizia per un anno, dove collezionò l'ennesima esperienza negativa, a causa della sua incapacità di ricordare gli stacchetti di 15 secondi che le facevano guadagnare quanto una prostituta guadagna in 10 notti di lavoro. Le attività successive a questo ingaggio sono state prettamente fondate sul suo aspetto, sulla sua disponibilità e sulla sua determinazione. Lavorando con molti fotografi, a destinato i suoi sviluppi per le categorie emarginate come quella dei camionisti.

[modifica] Possibili sviluppi futuri

Attualmente il suo stile di vita è sempre incentrato sul suo punto di forza anche se a quanto pare non avrà una lunga esistenza. Il XX secolo ha visto sorgere correnti di femminismo che hanno fortemente contribuito all'abbattimento del preconcetto di donna del quale Alessia è rappresentante, rendendola quindi un essere umano. Divenuta mortale da poco Alessia sta andando incontro al decadimento fisico, assumendo l'aspetto di una quarantenne sempre più sciatta. Presto perderà il suo potere nell'ambiente dello spettacolo, e dovrà trovare una nuova strada.

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Non sa fare assolutamente niente tranne scopare, nemmeno scaldare il latte nel forno a microonde.
  • Munge il latte umano maschile direttamente dalla mammella.
  • Ha avuto una relazione di un anno col Divino Otelma.
  • A causa degli sforzi lavorativi ai quali è soggetta, soffre di incontinenza e diarrea cronica e permanente.
  • Ha avuto un rapporto con Mio Cuggino. Durato circa 1 ora, nel quale ha raggiunto 2 orgasmi.
  • Ha perso la verginità a 2 mesi, col mestolo di Anna Maria Franzoni.
  • I suoi dotti lacrimali hanno perso la verginità a 22 anni.
  • Il suo ombelico è ancora vergine, ma ha dichiarato di provvedere al più presto al riguardo.
Strumenti personali
wikia