Alberto Del Rio

Alberto Del Rio e Ricardo Rodriguez ballano.gif

La tipica esultanza di Del Rio

Quote rosso1.png IT'S DESTINY!!! Quote rosso2.png

~ Alberto Del Rio su trovare una monetina per strada
Quote rosso1.png LO SPLENDIDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Quote rosso2.png

~ Il commento tecnico di Giacomo Ciccio Valenti sulle qualità in-ring di Del Rio
Quote rosso1.png BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH!!!!! Quote rosso2.png

~ Il commento tecnico di qualsiasi bimbominkia su Alberto Del Rio
Quote rosso1.png PERRO! Quote rosso2.png

~ Del Rio su qualsiasi cosa

Alberto Del Rio noto anche come Alberto Dei Tonni e Albertino Pinne Gialle è un uomo onesto, presunto membro della mafia, che come sapete, non esiste. Noto imprenditore nel ramo ittico, a tempo perso fa finta di menarsi su un ring, accompagnato dal fido Ricardo Rodriguez, detto anche l'Emilio Fede di Città del Messico bassa.

Figlio illegittimo di Rey Mysterio e JBL, è stato adottato da Chris Jericho per essere l'unico wrestler ad utilizzare come mossa finale l'armbar. Alberto è anche il lontano cugino di Rio de Janeiro, noto narcotrafficante brasiliano.

[modifica] Storia

Tonno in scatola.jpg

Quello che rimane degli amici d'infanzia di Alberto Del Rio.

Alberto non è sempre stato un Del Rio. Prima di entrare nella famigghia ha iniziato a vagare per i peggiori bar di Caracas lottando col nome di "Dos Caras jr.", ossia due maschere.

Questo perché i fondi erano piuttosto ridotti e le maschere erano sempre due, una beige vomito e l'altra multicolore, con diverse macchie di unto (in Messico non è ancora arrivato l'Omino bianco).

Una volta consumate fino all'osso le maschere, Alberto ha deciso di cambiare vita, dandosi allo shootfighting (le botte date per davvero). Dopo un incontro incredibile perso dopo solo 8 secondi contro il temibile robot croato RoboCrop è stato assoldato da Er Piacione per combattere nella sua WWE e sostituire il decrepito Rey Mysterio, 1 metro e 60 di steroidi.

Dopo aver demolito lo stesso Mysterio, amato dalle folle di bimbominkia italiani, ha vinto in un anno Royal Rumble, Money in the Bank, Champions League, Rolland Garros e le elezioni presidenziali del Nicaragua. Tanto per aggiungere un trofeo al mobile appena comprato ha sconfitto quello con la gimmick di Gesù heel ed è diventato campione VuVuE. Giusto per un mese, eh, altrimenti John Cena s'incazzava, poverino.

Viene licenziato per aver picchiato un dirigente nel backstage che gli aveva semplicemente chiesto l'ora.

Nel tempo libero si diverte a fracassare i maroni a John Cena/Big Show per poi prenderle di santa ragione.

[modifica] Match tipico

Alberto del rio.jpg

Alberto Del Rio durante il match incita gli spettatori a tirargli addosso oggetti contundenti di vario genere.

Il suo match tipico consiste in varie stronzate, molte botte di culo e delle mosse fatte un po' a caso che vi elencherò qui sotto:

  1. Il suo avversario dopo una dura lotta quasi mortale vince il titolo mondiale
  2. Alberto Del Rio manda un sms ad un pensionato random per distruggere definitivamente il nuovo campione
  3. Stranamente Del Rio, che passava lì per caso, si fa vedere nell'arena e nota il campione stranamente a terra
  4. Un calcione giusto per sgranchire un po' i muscoli
  5. Alberto Del Rio vince il match
  6. Alberto continua a torturare il suo avversario fino all'arrivo dell'arbitro incazzato/un altro bresler che per vendetta lo menerà, dimostrando quanto la vittoria di Del Rio sia ampiamente meritata

Gli eroi, i cattivi e tutti i personaggi del breslin, scelti per voi dai più grandi esperti del mondo!

WWE - Oggi WWE - Quando faceva su Italia 1 WWF - Dan Peterson e co.
a TNA WCW Altro
Clicca su una categoria per espanderla.
Strumenti personali
wikia