Al Qaeda

Questa pagina dovrebbe erudire le menti altrui con fini nozioni di teologia

in modo da convertire più gente possibile al culto delle tre maggiori religioni mondiali:
il Voodoo, il Pastafarianesimo e il culto dell'Invisibile Unicorno Rosa.
Perciò, se non vuoi finire all'Inferno
Aiutaci a catechizzarlo!
P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi alle religione, vai qui.

Voodoo.jpg
Kamikaze-04.jpg
ATTENZIONE
Il fatto che tu sia interessato a questo articolo prova inconfutabilmente che fai parte di qualche organizzazione terroristica. In questo momento la CIA, l'FBI e l'NCIS stanno venendo a casa tua per perquisirti e porre sotto sequestro i tuoi beni.
Nel frattempo, goditi l'articolo.
Nota disambigua.svg Oops! Forse cercavi Al Jazeera?
Esplosione 2.jpg

Un classico messaggio diplomatico americano

Quote rosso1.png Ci minacciano per aver preso Tripoli? Ok che la vendetta va servita fredda, ma questa è surgelata! Quote rosso2.png

~ Matteo Renzi su Al Qaeda

Al Qaeda è un organizzazione umanitaria medio-orientale, che tuttavia perde il controllo quando l'America le manda messaggi diplomatici.

Al Qaeda possiede moltissime sedi in tutto l'Est e l'Africa, dalla Padania alla Cina.
Il gesto più generoso di Al Qaeda è stato quello di demolire due vecchi grattacieli, ormai troppo ingombranti in una città dinamica e in costante evoluzione come Nuova Iorca. Gli impiegati delle torri, tuttavia, a causa di probabili ed intermittenti attacchi di deficienza mentale e dislessia, non hanno letto i relativi avvisi di demolizione e sono finiti sotto le macerie.

[modifica] La Storia

La Rai, Rete 4, Mediaset, le Brigate Rosse e Osama (anche quello della colla stick) Bin Laden si incontrarono a Lucca nel 56 a.C. per discutere con Cesare di un nuovo triumvirato, ma la riunione non ebbe esito positivo. Non riuscivano infatti ad accordarsi sul come spartirsi la Polonia.

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Al Qaeda.

I secoli passarono in fretta e si giunse alle porte della II Guerra Mondiale, quando Osama vendette ai nazisti i missili V2 ed altre armi innovative di fabbricazione talebana; nonostante queste nuove tecnologie la Grande Germania perse la guerra (di nuovo), e Osama venne deportato nelle piantagioni sudiste americane dove apprese le tecniche per la coltivazione di hashish, marijuana, ed altre piante dai potenziali letteralmente stupefacenti. Iniziò così un periodo fiorente per il mercato di questo amato signorotto della guerra, che cominciò a rifornire i Teletubbies di droga, il Fantabosco di siringhe, e Art Attack di preziosissima colla vinilica.

[modifica] Affiliati famosi

Strumenti personali
wikia