Aida Yespica

Giorgio Armani.jpg
Aida Yespica si sente un povero personaggio famoso ignorato.
Modifica la pagina e contribuisci a rafforzare la sua autostima.

P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi alle biografie, vai qui.

Adriana Lima 2.jpg
Gif sexy.gif
Non adatto al lavoro
Freesex.gif
Neon con sagoma femminile.gif
L'articolo che stai per guardare potrebbe non essere considerato sicuro sul posto di lavoro!
Se il tuo capo o i tuoi colleghi ti vedranno mentre consulti questa pagina, sapranno che tu sei uno sporco zozzone.
Se non ti frega nulla, continua pure a leggere, ma ricorda che per me sarai sempre uno zozzone.
Aida Yespica topless.jpg

Aida Yespica all'interno di qualcosa che ha una forma che le piace

Quote rosso1.png DJ Francesco mi ha conquistata con l'intelligenza. Quote rosso2.png

~ Aida Yespica vede cose che non esistono
Quote rosso1.png Tanti pompini per nulla...! Quote rosso2.png

~ Aida Yespica sul Ministero non affidatole
Quote rosso1.png Quelli che vanno ai reality show? Sono degli sfigati! Quote rosso2.png

~ Aida Yespica prima di andare all'Isola dei famosi

Aida Yespica (all'anagrafe Laida Lesbica) è una showgirl sudamericana famosa per la sua capacità di fare pompini cantando l'Aida (da cui il nome).

[modifica] Biografia

[modifica] L'infanzia

Nata a Nueva Segovia de Barquisimeto, la tipica città media venezuelana, tutta collanine di fiori, musica caraibica e raffiche di mitra, viene presto notata, per le sue indiscusse capacità interpretative, da due pezzi grossi della televisione italiana, la dama da compagnia Cristiano Malgioglio e sua maestà Simona Ventura.

Costoro, che già da due anni, armati di machete e soprattutto di un gran mucchio di quattrini, stavano girando tutta l'America in cerca di nuovi talenti da lanciare sul mercato nostrano e divenuti indiscussi padroni del traffico internazionale di Coca Cola da e per l'Europa, capirono presto il grande avvenire che la nostra avrebbe avuto, prendendola sotto la loro ala protettrice e promettendole un sicuro successo appena fosse stata abbastanza grande da poter essere spacciata per figlia di Chávez.

Aida Yespica ingrassata.jpg

Ahò, ma che te sei magnata Aida?

Dopo un'infanzia passata nel nativo e sicurissimo Paese dei balocchi, durante la quale ha appreso da enormi negroni indigeni l'arte del concedersi per ottenere favori (allora i favori erano banane, zucchine e cetrioli assunti per non si sa bene quale via), spunta nell'italico panorama milanese come la nota opinionista di varie trasmissioni demenziali di seconda ma anche terza o quarta serata.

[modifica] Il successo

Poi, finalmente, viene richiamata dagli antichi mentori e partecipa all'Isola dei Famosi, dove si mostra a tutti come portentosa gallina da combattimento e lì scopre il suo amore eterno per il più grande musicista della storia. Da questa sua straordinaria partecipazione (di cui ha fatto il bis nel 2012) a oggi non se ne ha più notizia, se si esclude una parte da prima donna in uno strepitoso Cinepanettone del 2007.

Le teorie sulla sua prematura - ma non troppo - scomparsa dal mondo dello spettacolo si sprecano, divenendo una vera e propria urban legend a cui Voyager ha dedicato uno Special di Natale.

Tra le numerose alternative 3 sembrano le più plausibili, queste qua:

  • Malelingue dicono che si sia cibata del figlio dei Pooh come una mantide con l'esemplare maschio, come testimonierebbe la foto sopra.

... la leggenda continua!

Strumenti personali
wikia