Aces of the Luftwaffe

Ammazza che mazza.jpg
Ma quest'articolo è più corto di un gioco in flash!

Coraggio, scarica da eMule compra in un punto vendita autorizzato Aces of the Luftwaffe, finiscilo e poi amplia questo stub sui videogiochi. Non renderlo lungo come la trama di Final Fantasy, però!

Steve Jobs con macbook.jpg
Jolly Roger con Logo Apple.jpg

Logo apple 2.png Steve Jobs approva questo articolo! Logo apple 2.png

Un medico su dieci consiglia di passare a Mac. Cosa aspetti? Lancia un foratino contro tutte le finestre che vedi e corri in un Apple Store!

Quote rosso1.png Warning! Quote rosso2.png

~ Pilota mentre avvisa che la carta igienica è finita.
Quote rosso1.png Good job pilotes! Quote rosso2.png

~ Bacon quando non fai un cazzo.

[modifica] Il gioco

Aces of the Luftwaffe (abbreviato in AOTF) è il più rivoluzionario giochino per I-phone mai realizzato. In sostanza, riproduce fedelmente la battaglia d'Inghilterra, mette in risalto la forza di volontà dei piloti inglesi e conduce un'approfondita analisi psicologica dei tedeschi.

Questo è quello che la Handygames vorrebbe far credere.

Nella realtà, il gioco consiste in un continuo sparare a caso durante il quale il giocatore non farà nulla, se non tenere il dito premuto nello schermo del suo I-coso per poi vedersi accreditare o negare la vittoria dal giudizio divino del gioco. Il gameplay è nullo, ma quantomeno ci sono un po' di personaggi da conoscere.

[modifica] Piloti

[modifica] Freshman

Quote rosso1.png YEEEEEEEEEHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Quote rosso2.png

~ I tizi che aiutano il suddetto uomo-fresco.

Freshman è indubbiamente il pilota più inutile e sfigato semplicemente perché è il personaggio che appioppano sin da subito. Vola su un minicatorcio che ha la fantastica proprietà di attirare proiettili e bestemmie.

[modifica] Tykers

Quote rosso1.png Hmm. Ok. Quote rosso2.png

~ L'assai loquace pilota ogni qual volta apra la bocca.

Lo yankee della situazione, la cui utilità è dubbia dato che non riesce nemmeno a volare dritto. Sbanda continuamente a destra e a sinistra per schivare i colpi nemici, dice lui, ma guarda caso lo fa sempre e inequivocabilmente dal lato sbagliato.

[modifica] Beast

Quote rosso1.png Inutile, insulso, patetico e pure esteticamente brutto. Quote rosso2.png

~ Beast commenta a modo suo il miglior caccia tedesco con annesso pilota.

Più simile a un orso che ad un uomo, questo bevitore incallito di the vola su una specie di cannone a neutroni volante: infatti evitare i proiettili sarà semplicemente impossibile per la sua lentezza, ma potrete distruggere in un solo colpo qualsiasi cosa, dal più sfigato caccia nemico all'intera città di Berlino. E poi commentare il tutto con frasette idiote che dovrebbero far ridere qualcuno.

Strumenti personali
wikia