Aces of the Luftwaffe

Ammazza che mazza
Ma quest'articolo è più corto di un gioco in flash!

Coraggio, scarica da eMule compra in un punto vendita autorizzato Aces of the Luftwaffe, finiscilo e poi amplia questo stub sui videogiochi. Non renderlo lungo come la trama di Final Fantasy, però!

Steve Jobs con macbook
Jolly Roger con Logo Apple 2

Logo apple 2 Steve Jobs approva questo articolo! Logo apple 2

Un medico su dieci consiglia di passare a Mac. Cosa aspetti? Lancia un foratino contro tutte le finestre che vedi e corri in un Apple Store!

Quote rosso1 Warning! Quote rosso2
~ Pilota mentre avvisa che la carta igienica è finita.
Quote rosso1 Good job pilotes! Quote rosso2
~ Bacon quando non fai un cazzo.

[modifica] Il gioco

Aces of the Luftwaffe (abbreviato in AOTF) è il più rivoluzionario giochino per I-phone mai realizzato. In sostanza, riproduce fedelmente la battaglia d'Inghilterra, mette in risalto la forza di volontà dei piloti inglesi e conduce un'approfondita analisi psicologica dei tedeschi.

Questo è quello che la Handygames vorrebbe far credere.

Nella realtà, il gioco consiste in un continuo sparare a caso durante il quale il giocatore non farà nulla, se non tenere il dito premuto nello schermo del suo I-coso per poi vedersi accreditare o negare la vittoria dal giudizio divino del gioco. Il gameplay è nullo, ma quantomeno ci sono un po' di personaggi da conoscere.

[modifica] Piloti

[modifica] Freshman

Quote rosso1 YEEEEEEEEEHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Quote rosso2
~ I tizi che aiutano il suddetto uomo-fresco.

Freshman è indubbiamente il pilota più inutile e sfigato semplicemente perché è il personaggio che appioppano sin da subito. Vola su un minicatorcio che ha la fantastica proprietà di attirare proiettili e bestemmie.

[modifica] Tykers

Quote rosso1 Hmm. Ok. Quote rosso2
~ L'assai loquace pilota ogni qual volta apra la bocca.

Lo yankee della situazione, la cui utilità è dubbia dato che non riesce nemmeno a volare dritto. Sbanda continuamente a destra e a sinistra per schivare i colpi nemici, dice lui, ma guarda caso lo fa sempre e inequivocabilmente dal lato sbagliato.

[modifica] Beast

Quote rosso1 Inutile, insulso, patetico e pure esteticamente brutto. Quote rosso2
~ Beast commenta a modo suo il miglior caccia tedesco con annesso pilota.

Più simile a un orso che ad un uomo, questo bevitore incallito di the vola su una specie di cannone a neutroni volante: infatti evitare i proiettili sarà semplicemente impossibile per la sua lentezza, ma potrete distruggere in un solo colpo qualsiasi cosa, dal più sfigato caccia nemico all'intera città di Berlino. E poi commentare il tutto con frasette idiote che dovrebbero far ridere qualcuno.

Strumenti personali
FANDOM