Aborto

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Infermiera1.gif
DISCLAIMER
Si prega di leggere la seguente dichiarazione prima di passare alla pagina:
NONCICLOPEDIA NON È IL TUO MEDICO, MA POTREBBE DIVENTARLO
Non farsi buggerare dai consigli di ciarlatani, chiromanti e medici della mutua è un dovere civico e morale. Questo sito è l'unico pozzo di informazioni sicure dal quale attingere liberamente, l'unico tra le miriadi di cialtronate presenti nel web.
Chiunque non voglia seguire l'unica verità lo fa a suo rischio e pericolo.
Lasciate in pace le ovaie delle povere donzelle.jpeg

Le ovaie sono proprietà privata, non fate i comunisti, preti antiabortisti!

Cassonetto.jpg

Non disperdere il tuo bambino nell'ambiente: usa i cassonetti appositi!

Quote rosso1.png Perché quando si tratta di donne lo chiamiamo "aborto" e quando si tratta di galline lo chiamiamo "omelette"? Quote rosso2.png

~ George Carlin su aborto
Quote rosso1.png Tira fuori il bambino che c'è in te! Quote rosso2.png

~ Famoso slogan promozionale dell'aborto

L'aborto è il metodo contraccettivo più efficace sul mercato ed è il modo migliore per evitare future sofferenze a bambini malati.

L'aborto, secondo il rapporto stilato dalla VACCA (Vatican Association for Conspiracy Competitive Authorithy) (Citazione necessaria) è il principale metodo di controllo demografico che le popolazioni arabe hanno imposto al mondo occidentale. Questa tesi, seppur ancora molto controversa (per alcuni gli attuatori di questo tipo di controllo sarebbero gli N'Sync) è stata appoggiata da alcuni grandi paladini della cristianità (Don Lurio, Don Chishotte, Don Cryfor Miargentina, Don Perignon, Don De Sta, Don Al Duck, Qui, Quo e Mel Gibson) che si battono per l'abolizione di questa pratica.

Il crociato dell'AIDS Papa Benedetto Decimosesto, all'anagrafe Papa Roach, ha definito l'aborto: "Un atto che Dio tollererebbe solo se si è rimaste incinte di un negro". La VACCA ha inoltre constatato che, in occidente, la principale causa di morte dell'uomo prima della nascita sarebbe proprio l'aborto. Questo dato sconcertante, secondo Mel Gibson, non viene reso noto al pubblico a causa della corruzione di certi politici, che sarebbero sotto l'influenza del Ji Had (Citazione necessaria) (il G8 arabo): "le statistiche parlano chiaro, è scientificamente provato, che almeno il 45% degli aborti si concludono con la morte del bambino", avrebbe dichiarato Mel Gibson mentre veniva trascinato via dalla polizia di Alghero per guida in stato vegetativo permanente.

La VACCA sostiene che gli esseri umani, deceduti prima del battesimo, come pare avvenga praticando l'aborto, non avranno accesso al Paradiso e la maggior parte delle loro anime saranno destinate al L. I. M. B. O. (Loggia Italiana per la Maggior parte dei Bambini Omessi dal battesimo). "Il L. I. M. B. O. sarà presto rigurgitante di anime e i morti cominceranno a vagare sulla terra!" ha dichiarato Papa Benny Sixteen (Citazione necessaria) quando ha trovato una multa per divieto di sosta nel tergicristallo della Papamobile.

E comunque, dannata polemica sull'aborto: cosa vuoi saperne tu dei problemi dell'aborto e delle problematiche dell'aborto?

[modifica] Come eseguire il vostro primo Aborto passo per passo

  1. ubriacarsi e trombare con la propria ragazza che non ha preso la pillola strasbattendosene del preservativo e dimenticarsi della cosa;
  2. aspettare dalle due alle quattro settimane per essere messi al corrente di un lieve ritardo nel ciclo mestruale della partner;
  3. constatare l'evidente ritardo nel ciclo mestruale della partner e comprare test di gravidanza;
  4. far eseguire il test di gravidanza alla propria partner per sincerarsi dell'effettivo stato di maternità;
  5. sinceratisi dell'effettivo stato di maternità della partner, comprare una mazza da baseball se non ne possedete una (possibilmente di quelle con la punta arrotondata);
  6. mettere in posizione supina la propria partner e colpire ripetutamente con una certa energia la zona addominale, servendosi della suddetta mazza;
  7. aspettare che il feto venga espulso dall'organismo;
  8. imbustare il feto in un sacchetto di plastica;
  9. gettare il sacchetto nell'apposito cassonetto differenziato per il frutto del peccato;
  10. accertarsi di pulire e igienizzare accuratamente mani, genitali e coscienza.

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • L'aborto può essere considerato illegale se il bambino è già nato.
  • L'aborto è lo sport nazionale del Venezuela.
  • L'aborto è sconsigliabile se la gravidanza è riconducibile allo Spirito Santo.
  • L'aborto non risolve i problemi di aerofagia.
  • La Borto era una delle tre caravelle, assieme alla Nina, la Pinta e la Santa Maria, che circumnavigarono per prime la provincia di Oristano nel 78 "toc! toc! toc! toc! toc!" "avanti Cristo!!"
  • Riguardo all'aborto gli uomini si dimostrano molto meno liberali. Non si è mai sentito di un uomo che abbia abortito.[1]
  • L'aborto non va eseguito oltre gli 80 chilometri orari.
  • L'aborto non è un metodo anticoncezionale, è un divertente diversivo.
  • Per deliziare i vostri ospiti accompagnate il vostro aborto con insalata riccia di Chernobyl e paté di cucciolo di Panda.
  • L'aborto si abbina con un buon Chianti.
  • L'aborto spontaneo è considerato suicidio da parte del bambino per la chiesa cattolica e quindi peccato mortale.
  • Un aborto al giorno toglie il supermarket di torno.
  • L'aborto è un presidio medico chirurgico, leggere attentamente il foglietto illustrativo, non somministrare sotto i dodici anni. In caso di pericolo tirare la leva di emergenza. Ogni uso improprio sarà punito ai sensi di legge.
  • L'aborto può essere evitato semplicemente partorendo il figlio non voluto e affidandolo alle premurose cure di Annamaria Franzoni al modico prezzo di una batteria di mestoli di rame.
  • L'aborto ha favorito l'aumento e il progresso della raccolta differenziata dei rifiuti.
  • Nei menù dei ristoranti cinesi di Torino viene chiamato "Pollo in salsa agrodolce".
  • Nel 2028 un aborto negro, omosessuale, musulmano, extracomunitario, paraplegico e all'ultimo stadio di cancro verrà candidato al parlamento dal Partito Radicale. Per non dare l'impressione di una discriminazione nei confronti della donne verrà costretto a cambiare sesso.
  • Se la tua ragazza è incinta di una femminuccia e te la trombi, il feto può rimanere incinta a sua volta. Se poi la tua ragazza abortisce non è detto che anche il feto al suo interno voglia farlo. È consigliabile risolvere la questione andando a Forum.
  • Nonciclopedia è nata da un aborto di Wikipedia rimasta incinta da Norton Anti-virus.
  • Il principale avversario dell'aborto è la Chiesa Cattolica Romana Apostolica. Temono una diminuzione dei bambini: ciò sarebbe secondo loro un grave problema, chissà perché.

[modifica] Voci correlate

[modifica] Note

  1. ^ le idee partorite da quel coglione della pubblicità delle suonerie non possono abortire in quanto si tratta sempre di gravidanze isteriche.
Strumenti personali
wikia