Abbordatore da strada

Attenzione! Il seguente articolo contiene un numero spropositato di B e potrebbe avere degli effetti collaterali quali l'inturgidimento dei testicoli e l'aumento delle transaminasi.
Incidente stradale.jpg

L'abbordaggio da strada è causa di pericolose distrazioni.

Quote rosso1.png Secondo Margherita Hack la vita sulla terra si è formata per panspermia, teoria che vede il seme della vita arrivare sulla terra dallo spazio, magari su un asteroide o altri corpi. Per cui, ragazze, state attente quando un'astronave vi si affianca con la solita scusa delle indicazioni stradali. Quote rosso2.png

~ Scienziati su abbordatori da strada

L'abbordatore da strada è un essere che infastidisce, per strada appunto, quelle ragazze che hanno la prerogativa di respirare. Se sono dotate anche della funzione motoria è meglio. Non è molto importante la tipologia di ragazza, in quanto lo scopo ultimo dell'abbordatore non è l'abbordare in sé, ma il tentare di abbordare. Di solito, infatti, il tentativo di abbordaggio si esaurisce nel giro di una frase (il vocabolario dell'abbordatore contiene all'incirca venticinque termini).

[modifica] Modus operandi

L'abbordatore si prefigge il principale scopo di infastidire le ragazze con commenti eleganti quanto la Nona Sinfonia interpretata col rutto o con domande retoriche (retoriche in quanto, nonostante possano avere risposta, vengono ignorate). Alcuni esempi:

  • A bbella!
  • Lo sai che sei bbona??
  • Sei bellissima! (mentre a ogni sillaba viene emesso uno sputo)
  • Ehi piccola, dove vai così di fretta?
  • Piiiiiii piiii (clacson),Ehi bella!
  • Ehiiii (detto con un tono di voce misto tra il maniaco sessuale e la bambina dell'esorcista)
  • FiuuuFiuuu (fischio)
  • Quel gelato lo lecchi da Dio
  • Hai due occhi splendidi (guardando le tette)
  • Scusa, ti posso trombare conoscere?
  • Minchia, c'hai un bel culo

[modifica] Tipologie

Truzzoide.jpg

Un truzzo in tutta la sua eleganza

  • Il camionista. Di solito i rappresentanti di questa categoria manifestano le loro capacità di abbordaggio in coppia o in trio. Si trovano perennemente all'interno del loro camion, in cui praticamente vivono e dal quale osservano attentamente il territorio circostante alla ricerca della prossima vittima. L'età media è compresa tra i 20 e i 60 anni. Una variante del camionista è il venditore ambulante di frutta, in cui il camion viene sostituito da un'Ape.
  • Il truzzo. Dall'età compresa tra i 15 e i 30 anni (ma forse anche più), il truzzo si distingue per il suo modo di vestire tremendamente trendy e la sua dialettica erudita (è noto che un truzzo che si rispetti ha andato al cepu). Le sue prede preferite sono le ragazze che incontra camminando per strada o mentre gira in macchina, magari urlando romantiche frasi dal finestrino accompagnate dal suono del clacson. È convinto, inoltre, di manifestare la sua virilità alle donne che infastidisce sgommando con la macchina e alzando al massimo il volume delle casse, mentre ascolta una canzone di Nino Fiorello.
    Il sabato sera non è infrequente notare mandrie di truzzi che si muovono dentro delle automobili. La destinazione è regolarmente una discoteca sfigatissima dove la maggior parte di loro sarà rimbalzata alla porta e i rimanenti si contenderanno l'unica femmina a suon di cazzotti. Le vetture della mandria si possono chiaramente distinguere prestando attenzione a questi piccoli dettagli:
  1. Le sospensioni vibrano a circa 20Hz a causa del driver da 30Kg installato nel subwoofer passivo.
  2. I finestrini sono regolarmente aperti, anche in caso di neve o pioggia.
  3. Il mezzo è sovraccarico, ma non ci sono esemplari di femmina dentro.
  4. Per N esemplari di truzzo all'interno della vettura sarà possibile contare N-1 braccia all'esterno dei finestrini.
  5. Sono presenti le caratteristiche espressioni vocali del truzzo.
  • Il muto. Ritardato mentale normalmente del genere extracomunitario. Il Muto è un rimorchiatore di strada che non è dotato del dono della parola. Compensa questa sua mancanza con la costanza nel pedinare la vittima per ore o giorni nei casi peggiori. Bisogna prestare particolare attenzione a questa tipologia di soggetti, perché poi la si ritrova nel giornale, accanto a una foto della ragazza, in cronaca nera.
  • Il vecchio bavoso. Quest'ultimo rappresenta l'evoluzione delle due categorie precedenti. Nonostante la sua età, che va dai 60 in su, il vecchio bavoso è ancora arzillo e in pieno possesso delle sue capacità di seduttore. Può anche trovarsi in gruppo e condividere con questo le sue doti. Di solito la sua età è inversamente proporzionale a quella delle ragazze infastidite. La sua postazione preferita per entrare in azione è la panchina di una piazza o la sedia di un bar. Il vecchio bavoso si può evolvere in Manomorta quando sale sugli autobus di linea.
Strumenti personali
wikia