A tutto reality

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Scarface
Gandhi e tutti i seguaci della nonviolenza

disapprovano questo articolo
Questo articolo è da BOLLINO ROSSO!
Il personaggio o l'argomento descritto può incitare alla VIULENZAAA!
Se ne SCONSIGLIA perciò la lettura ai minori di 14 anni.

Diego abatantuono

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia dove L'Isola dei Famosi non è recitata.

A Tutto Reality concorrenti

I concorrenti di A tutto reality ignari di ciò che li aspetta.

Quote rosso1 Ho aggiunto qualche ostacolo al percorso, tanto per rendere più interessante la prova. Quote rosso2

~ Chris ogni volta che illustra una prova.
Quote rosso1 Persino io cucino meglio di lui! Quote rosso2

~ Davide Mengacci su Chef.
Quote rosso1 La mia versione cartone animato è perfino più scema di me! Quote rosso2

~ Francesca Cipriani su Lindsay.
NonCitazLogo
NonCitazioni contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su A tutto reality.


A tutto Reality è un progetto nato dalla folle mente di Carlo Lucarelli (il quale non aveva nulla da fare nella vita) che consiste nella creazione di un reality show sotto forma di cartone animato.

[modifica] Origini

Nato in seguito alle richieste dei telespettatori più esigenti che si erano stufati di alcune geniali[citazione necessaria] serie animate, tra cui Due fantagenitori, Ed Edd e Eddy e persino Spongebob, A tutto Reality consiste in un reality show in cui le sfide nascono dalla mente perversa di Saw l'enigmista e hanno un solo scopo: far soffrire i concorrenti in modo da soddisfare i sadici telespettatori. I moralisti che hanno criticato minimamente questa cagata hanno avuto un bel regalino da parte degli autori.

Chris Mclean

Chris quando ha esplorato per primo il Polo Sud. Perché non crederete mica ad Amundsen, vero?

[modifica] Personaggi

Chef Hatchet

Chef mentre indossa uno dei suoi più virili outfit.

[modifica] Conduttori

[modifica] Chris McLean

Chris è l'host del programma: il suo unico scopo nella vita è quello di rendere l'esistenza dei concorrenti un vero inferno, in cambio solo del 97% del budget del programma. Per farlo si occupa dell'ideazione di tutte le sfide mortali che coinvolgono i concorrenti, usando i suoi assistenti come cavie. Chris, oltre che per la sua crudeltà è famoso per la sua modestia[citazione necessaria].

Heather pelata

La grande abilità di Chef come parrucchiere.

[modifica] Chef Hatchet

Chef è un ex soldato della Marina Statunitense. Il motivo principale per cui si trova nel programma è quello di indossare i completini più stupidi ed effemminati con il solo scopo di soddisfare il sadismo di Chris nei suoi confronti. Si occupa di cucinare i pasti[Senza fonte] dei concorrenti. Talvolta, trovandosi a corto di ingredienti, usa quello che capita, anche se è tossico o mortale. Nella seconda stagione, nell'episodio 2 ha quasi ucciso Izzy e nello stesso episodio ha cercato di uccidere Heather (perché quest'ultima lo voleva aiutare mettendo un lassativo nei biscotti degli altri) con una semplice pistola che spara una strana vernice viscida sulla cui natura è meglio non indagare.

[modifica] Concorrenti

[modifica] Alejandro

Heather & Alejandro

Alejandro chiede ad Heather se vuole fare sesso con lui.

Compare solo nella terza stagione. È una versione latina e più diabolica di Justin. Pare che Lady Caga voglia denunciarlo per plagio. Ha eliminato quasi tutti nella terza stagione, ma è stato brutalmente sconfitto da Heather. E anche bombardato da massi infuocati. E anche rinchiuso in un robot per la riabilitazione (certamente copiato da Guerre Stellari ma non ricordo in che cazzo di film).

[modifica] Amy

Tenera ragazza bionda simpatica quanto un calcio sui testicoli; Amy è la sorella gemella di Samey. Partecipa alla sesta stagione solo per mostrare per la ventordicesima volta di essere migliore della sorella, dimostrandosi solo talmente scema da non saper mangiare una Mela senza strozzarsi. Chiunque sà chi si nasconde dietro quel bel visetto vorrebbe linciarla a morte[1].

[modifica] Anne Maria

Essere vivente composto al 95% di lacca per capelli, Anne Maria è riuscita a portarsi come utilità tecnologica un phon per capelli, che nasconde nei capelli laccati con la lacca per capelli.

[modifica] B

L'unico concorrente muto che si sia mai visto (è anche piu grasso di Owen). B ha creato un totem umano di 6 persone con un tronco e un asse di legno, ha creato un razzo con una poltrona, dei cavi elettrici e un barattolo di scorie radioattive, e ha sciolto la neve con il ghiaccio, MacGyver si inchina al suo cospetto. In realtà si chiama Beverly (Doris può considerarsi fortunato).

[modifica] Beardo

Nato dalla simpatica unione tra Larvell Jones è un orso bruno, è una creatura piuttosto sporca, repellente e in grado di emettere suoni tra i più disparati al solo scopo di esasperare i compagni di squadra. Come tale fenomeno da baraccone, è anche il primo proiettile umano lanciato dal Cannone della Vergogna.

[modifica] Beth

È la sfigata più brutta del reality (l'equivalente femminile di Harold insomma) ma nonostante ciò vince la seconda stagione, ma solo in Italia. Stranamente, ha un figone per fidanzato.

[modifica] Blaineley (Mildred)

Blaineley orribile - A tutto reality il tour

Il fascino di Blaineley è irresistibile.

Era la conduttrice di un programma penoso (o cazzoso, fate un po' voi), ed è apparsa nella puntata speciale di A tutto reality: Azione, con anticipazioni sulla terza serie. Apparsa nella terza serie come conduttrice del primo Doposhow, dal quale l'hanno cacciata, è poi rientrata grazie a Chris, dopo che l'ha corrotto con un piatto di insalata con dita. È entrata poi come partecipante nella puntata 19. Ed è stata eliminata nella 20, e poiché Chris la voleva morta non le ha dato un paracadute e lei si è fratturata tutto il corpo.

[modifica] Brick

Wikiquote
«E va bene... Ho paura del buio... Gli occhiali per la visione notturna servono a questo!»
(Brick)

L'equivalente di Tyler, infatti è più debole di una donna e riesce a farsi male con qualsiasi oggetto lo circondi. Nell'episodio 3, si storce il braccio destro scalando una montagna. Una volta in cima, La furia di Anne Maria nei confronti di Jo si riversa sul braccio destro di Brick. Quest'ultimo, però, cade dalla montagna storcendosi il braccio sinistro e morsicandosi la lingua. E pensare che è stato nell'esercito...

[modifica] Bridgette

La surfista innamorata di Geoff. Passa tutta la seconda stagione a limonare con lui, per questo Chris decide la sua eliminazione in modo da non far calare gli ascolti. Oltretutto è pure vegetariana e hippie, il che la rende totalmente inutile. Inutile quindi dire che è stata la primissima delle ragazze ad essere fregate da Alejandro, pomiciando e ballando con un palo, e che ha quindi mandato in tilt Geoff per il 1° Doposhow.

Cody con reggiseno

Quello sporcaccione di Cody si masturba con il reggiseno di Gwen.

Gwen e Sierra sedute su Cody

Il sogno di Cody. È chiaramente un falso: c'è anche Sierra.

[modifica] Cameron

È un ragazzo (almeno così sembra) negro, nano, occhialuto e che ha vissuto dentro ad una bolla. Durante i provini si spezza la schiena a causa di una farfalla, poi precipita da una montagna, da ben 1 metro di altezza, per il peso della sua maglia. Inoltre, ha portato il pannolino fino a 11 anni e usa ancora il biberon. È quasi uguale ad Harold, ma nonostante questo vince la quarta stagione, plagiando Tony Stark.

[modifica] Cody

Il gabber del reality, è inspiegabilmente circondato da fungirl, capitanate da Sierra. È follemente innamorato di Gwen, ma è troppo poco emo per lei; si ritrova così per sua sfortuna a essere oggetto delle attenzioni omosessuali di Noah[2].

Courtney

Courtney mentre si accinge a soddisfare una delle sue fantasie sessuali indossando una tuta in spandex.

[modifica] Courtney

Inizialmente la concorrente perfettina del reality, diventa una pazza isterica (o qualcosa del genere) in seguito all'eliminazione nella prima stagione ad opera di Doris. Sfoga sul povero Duncan tutte le sue perversioni sessuali, che si concludono sempre con il povero Duncan che viene dominato, umiliato, legato e frustato. Sarebbe disposta a tutto per vincere! Nella seconda serie diventa anche peggio di Heather. Nella puntata 24 stupra a morte Owen (nella limuschif). Nella terza stagione ha iniziato a progettare un omicidio ai danni della nemica delle elementari, Justina, e ha rotto con Duncan.

[modifica] Dakota

Dakota

La tenera Dakota.

È come Lindsay, solo con le tette più piccole e paparazzi dappertutto. La presenza dei paparazzi è fonte di passatempo per Chef Hatchet, nonché un valido utilizzo delle bombe radiocomandate di Chris. Viene eliminata quasi subito, ma Chris, dopo essere stato corrotto dal padre di Dakota, la fa tornare in gioco con la più grande tortura possibile: come assistente. Poi Chris la licenzia e la fa tornare in gioco. L'esposizione alle scorie radioattive e l'ira nei confronti di Chris, le fanno ricrescere i capelli verdi, la rendono più alta di 15 metri e le fanno venire le doppie punte ai gomiti.

[modifica] Dave

Un ragazzo normale che, normalmente, si innamora della campionessa di ginnastica di turno, viene respinto, e passa il resto della stagione a piangere pateticamente. Piange quasi almeno una volta a episodio, nella speranza di fare pietà a Sky al punto da rimediare qualche consolazione. Normalmente, alla fine rimane in bianco.

[modifica] Dawn

Una concorrente dark con un carattere un po' particolare, che è in grado di leggere aure e anime degli altri. È eccessivamente naturalista e descrive "terribile" il giorno in cui ha visto una fabbrica di crocchette di pollo. Tra
A Tutto Reality - Dave allucinazione di Sky

come Sky vede Dave

i suoi sciocchi compagni, lei è l'unica a capire che Scott è un sociopatico rimbambito, ma lui bara e la fa cacciare dal gioco. Inoltre, salva la vita a uno scarafaggio che era stato ingoiato da Lightning, dimostrando un coraggio da leone[citazione necessaria].

[modifica] D.J.

Un mammone amante degli animali, viene eliminato ogni volta che compare una sfida sui film dell'orrore perché se la fa sotto dalla paura. In realtà passa così tanto tempo con gli animali solo per fare nuove esperienze con loro.

[modifica] Duncan

Duncan & Courtney

Chi non vorrebbe trovarsi in questa situazione?

Il più disonesto tra i concorenti, è stato schedato dalla polizia di tutto il mondo per furto di caramelle e il suo principale divertimento all'interno del reality è fare del bullismo ai danni di Harold lo sfigato al guinzaglio. In realtà sotto la dura scorza si nasconde un docile animaletto che Courtney tiene al guinzaglio. Vince la seconda stagione ma solo in Canada in quanto il Moige censura questo finale in Italia. Ed ecco una cosa strana: cosa spinge Duncan a stare un petosecondo in più in quel reality strizza-chiappe/tette/piselli? Non gli basta un milione di dollari? In effetti, già al primo episodio della 3a edizione se ne va, ma poi ritorna... masochista!

[modifica] Ella

La Biancaneve della trasmissione grazie alla quale i produttori hanno rischiato una denuncia per plagio. Non fa altro che cantare, attirare gli animali e far incavolare a morte Chris, che alla fine la Caccia dalo show quando viene informato da un biglietto Agnonimo dell'ennesima infrazione[3].

[modifica] Eva

Testa di Eva

Notate la sua grande simpatia[citazione necessaria].

La soluzione finale di Adolf Hitler nel caso la guerra si fosse complicata, Eva è un orchessa senza cuore che ha seri problemi di gestione della rabbia, e che per questi problemi è la terza causa della morte degli assistenti di Chris (dopo lo stesso Chris e Izzy). Inoltre, il suo monociglio ha fatto cadere in depressione Pastor Maldonado. Mentre stavi leggendo quest'articolo ha ucciso tua madre e stuprato tua sorella perché le avevano semplicemente chiesto l'ora. E tu sei il prossimo.

[modifica] Ezekiel

Fino alla terza stagione l'unica cosa che fa è scaccolarsi, fregandosene delle telecamere. Dopo essere stato posseduto dal demonio, diventa il cesso bagnato di urina, drogato, ubriaco e anello-mane che si è sposato con un pezzo di marmo e riesce
A Tutto Reality - Dave confessionale piange

come Dave è realmente.

a vincere i soldi della terza stagione rubandoli a Heather. In quell'occasione cade accidentalmente in un vulcano, ma sopravvive sfidando tutte le leggi della fisica. Nella quarta stagione è invece a capo di un temibile esercito di roditori cechi.

[modifica] Geoff

Il classico tamarro texano il cui cervello equivale a una prugna secca. Pensa solo alle feste o a limonare con Bridgette, per questo Chris lo considera così inutile da impedirgli di partecipare alla terza stagione. Per un caso fortuito, conduce il doposhow.

[modifica] Gwen

Gwen orripilata

Gwen dopo aver visto i paesi bassi di Cody con gli occhiali a raggi X.

La gotica-emo-darkettona del programma. Con il suo fascino (o solo per il fatto che la da' a tutti) riesce a far cadere ai suoi piedi Trent, Cody, Duncan e forse anche Cameron. Inoltre, si è sparsa la voce in cui si dichiari che lei abbia avuto un rapporto sessuale con quasi tutti i concorrenti (non solo maschi...)

[modifica] Harold

Harold felice

Harold dopo aver visto le tette di Heather

Lo sfigato del reality il cui vero nome è Doris, la sua utilità ai fini del reality è essere bersaglio di tutti gli scherzi più crudeli degli altri concorrenti, dei presentatori e persino di mia nonna. Per un innocente schiaffetto, con conseguente e opportuno coma, ha quasi perso entrambi gli occhi. Cose che capitano. Questo è anche uno dei 2014 motivi per cui Duncan lo prende sempre per il culo.

[modifica] Heather

Heather nuda 1

Heather scopre che cos'è il Karma.

Una psicotica canadese-cinese nata in una famiglia ricca che la tratta come una puttana, il cui sport preferito consiste nel seminare zizzania tra i concorrenti. Per vincere, sarebbe disposta a vendere persino sua madre. Vince la terza edizione in seguito a un patto con Satana, ma Satana, accortosi dell'inganno, possiede Ezekiel trasformandolo in un Gollum e lo fa cadere in un vulcano assieme ai soldi di Heather, scatenando le bestemmie di quest'ultima.

[modifica] Jasmine

Una Indiana Jones femmina, nera e con il pollice verde. Soffre di claustrofobia al punto da, in casi estremi, prendere la prima persona che gli capita a tiro e usarla come ariete per aprirsi un varco verso la libertà. Vuole vincere i soldi per aprire un negozio di fiori e corsi di lotta libera.

Wikiquote
«Ma si possono usare i soldi in modo più stupido?!»
(Shawn, il ragazzo di Jasmine)

[modifica] Jo

Eva si mangerebbe il fegato per aver trovato una più isterica di lei. Avendo abbastanza cervello è l'unica ad aver capito che Brick sembra più un neonato in pannolino che un rude soldato. Infatti, riesce a spezzargli il pollice con lo sguardo. Il suo sport preferito è il lancio del Cameron.

[modifica] Justin

L'oggetto delle fantasie omosessuali di Owen. È il classico tronista di Uomini e Donne, privo di qualsiasi capacità cerebrale, ma è in grado di controllare la mente di qualsiasi ragazza con la sua bellezza. Pare che in realtà sia una donna e che il suo cognome sia Bieber.

[modifica] Katie & Sadie™

Sono le due bambine speciali del reality. Non fanno un emerito pene per tutte le stagioni. Meno male che hanno partecipato solo alla prima edizione, durante la quale passavano il tempo a guardare il culo quadrato di Justin, da loro giudicato perfetto.

[modifica] Izzy

Studio distrutto

MAI e poi MAI far disinnsescare una bomba ad Izzy.

Conosciuta anche come Caleidoscopio (Caleido per gli amici), Explosivo, o come Genialoide (anche se solo per due puntate) questa ragazza soffre di seri disturbi psichici quali sdoppiamento della personalità e tendenze omicide.

[modifica] Leoneard

Un nerd che più nerd non si può, è vestito da mago e crede di potersi rendere utile farfugliando parole e agitando una bacchetta[4]. Contro la prima legge sui nerd, riesce a rimorchiare una ragazza, anche se la ragazza in questione è una Owen al femminile.

[modifica] Leshawna

Didietro di Leshawna

Leshawna: Conoscete qualcun altro con un fondoschiena tondo e invitante come una mela?

È la campeggiatrice dal sedere più grosso, è afro-americana e passa la maggior parte del suo tempo a lamentarsi di Heather e a insultarla. Una volta l'ha pure picchiata. Per qualche strana ragione che sfugge alla comprensione di chiunque, è innamorata di Harold e lo trova pure molto sexy.

[modifica] Lightning

Wikiquote
«Quale ragazza???»
(Lightning ogniqualvolta sente parlare di Jo.)

È il campeggiatore più competente. Ovviamente solo se si tratta di un punto di vista meramente del fisico, dato che è convinto che le bistecche crescano sugli alberi. Doveva distruggere Cameron nella finale, ma il nerd gli ha fatto diventare i capelli bianchi. Una cosa da notare è che Lightning vince sempre. O meglio, vinceva sempre, dato che la sua squadra ha perso 3 volte di fila, sconfitta più sconfitta meno.

[modifica] Lindsay

È la classica gnocca senza cervello che non può mancare nei reality, nata dalle manie sessuali degli autori, che le hanno fatto gambe con trentordici ginocchia e delle tette che ricoprono metà del suo peso (che è molto poco devo dire, data la mancanza assoluta di materia grigia). È così stupida da eliminare se stessa durante la seconda stagione, ed è anche convinta che con solo 1.000.000 dollari possa comprarsi l'intera Francia, è una malata di shopping e non ci rinucerebbe per nulla al mondo, neanche per fare sesso con Tyler. Suo padre è cosi ricco che invece di mandarla a scuola le compra tutti centri comerciali e ce la manda per fare quel cazzo che vuole. Conseguenza, venderebbe sua nonna pur di fare shopping comprando cose che sa benissimo anche lei, non userà neanche per un petosecondo. L'unica ragione che la fa stare in gioco nella terza edizione è il fatto di non aver finito la scorta di lucidalabbra. È stato confermato che è un plagio di Francesca Cipriani.

[modifica] Max

Wikiquote
«Il male!»
(Max ogni 5 parole)
Uno strano incrocio tra Brontolo
A Tutto Reality - Max confessionale succhia il pollice

Max in tutta la sua malvagità

e Dexter il poppante; si crede un genio del male ma riesce solo a ridicolizzarsi davanti alla squadra. Ha il quoziente intellettivo di un neonato (coi quali si capisce perfettamente), ha paura del buio e si succhia ancora il pollice. Se la fa nel pannolone quando finalmente scopre com'è realmente fatto un supercattivo.

[modifica] Mike

Un essere composto da sei anime, probabilmente è posseduto. Per la precisione, le 6 identità sono:

  • Mike: la sua personalità principale è un ragazzo sfigato che ha il coraggio di innamorarsi dell'unica concorrente più sfigata di lui: Zoey. Per farlo diventare così, Zoey di solito non deve far niente. Quando lui è Chester, però, deve gridare aiuto. Quando lui è Vito, basta rimettergli la maglietta. Quando è Svetlana...boh?
  • Chester: un vecchietto con un occhio solo che critica qualsiasi cosa fatta dai ragazzi. Per farlo diventare così, bisogna avvilirlo.
  • Svetlana: la regina Olimpionica. A Mike crescono le ciglia e il rossetto e fa salti di 10 metri. Per farlo diventare così, basta dire "La campionessa olimipica russa...".
  • Vito: un ragazzaccio forte che si sa guadagnare il rispetto altrui. Peccato che abbia baciato Anne Maria. Basta strappargli la maglietta.
  • Manitoba Smith: È più antipatico di Vito, ma non si farebbe AnneMaria neanche morto. Deve mettersi un cappello. Fra le sue abilità speciale c'è quella di identificare la strada giusta da seguire assaggiando sterco di roditori giganti.
  • Mal: il boss delle anime che possiedono Mike ed è il personaggio con più plagio di tutti (plagia infatti il diavolo, Zexion, il pupazzo parlante, Yami Marik e molti altri). Cerca di uccidere tutti i concorrenti per vincere il milione e costruire una torre con vista su un vulcano attivo.

[modifica] Noah

Un sapientone omosessuale (le cui battute non fanno ridere) che più volte tenta di stuprare Cody.

[modifica] Owen

Sogno di Owen

L'abbigliamento preferito di Owen.

È il concorrente più grosso del reality: le sue più grandi qualità sono riuscire a mangiare qualunque cosa, anche il polistirolo, e poi scoreggiare fragorosamente. È evidentemente bisessuale, in quanto prova una smisurata attrazione per Justin e i suoi pettorali, ed è contemporaneamente talmente scemo da amare Izzy. Riesce a vincere la prima stagione, ma getta via i 100.000 $ per provare a vincerne un milione contenuto in una valigetta che poi viene mangiata da uno squalo. Nella seconda stagione viene assoldato dalla produzione per commettere una serie di scherzi terribili tra cui nascondere lo spazzolino di Duncan o cambiare cassetto alle mutande di Doris.

[modifica] Rodney

Tipico campagnolo armadio senza materia grigia che, oltre a questo, si innamora di ogni ragazza che abbia il coraggio di rivolgergli la parola. Quando cerca di esprimere i suoi sentimenti non riesce a mettere insieme due parole senza in mezzo qualcosa di osceno, sporco, insensato o tutte e tre insieme.

[modifica] Sam

Un dipendente dei videogiochi, è completamente inutile e non si capisce come abbia fatto a resistere fino alla sesta puntata[5].

[modifica] Samey

Considerata una Amy di serie B grazie alla sua Premurosa e gentile[citazione necessaria] gemella. Nonostante sia gentile ed educata non viene cacata da nessuno e gli viene appioppata la colpa di tutti i problemi finché non si stufa e decide di ridicolizzare la sorella offrendole una normale mela in pubblico.

[modifica] Scarlett

Tipica secchiona che non riesce a farsi capire neanche quando prova a spiegare come funziona una carriola; aiuta Max con le invenzioni[citazione necessaria] di questo solo per essere poi umiliata, schiavizzata e quasi violentata da questo. Si rivela poi essere la vera cattiva della serie che si ribella a Max e a sua volta lo violenta, traumatizzandolo a vita.

[modifica] Scott

Un incontrollabile pazzo sociopatico individuo un po' losco, Scott è il cattivo della stagione. La sua strategia è proprio stupida (come lui): fa perdere la sua squadra tutte le volte, così l'altra squadra si rilassa e lui può batterla. Per il 99% delle probabilità dovrebbe essere scoperto e buttato fuori dai suoi compagni, ma per indescrivibile culo una sfacciata fortuna ciò non succede. Non ha fatto eliminare tanta gente: solo Dakota, B, Dawn, Sam e Mike. Alla fine, viene cacciato da Zoey e da uno squalo con le braccia. Almeno, prima di andarsene, fa affogare Chris nel cesso.

[modifica] Shawn

Un ragazzo semi-barbone con una sana[citazione necessaria] paura degli zombi. Introduce i morti viventi in ogni discorso, convinzione o frase che dice, con la fine di doversi isolare per non essere linciato dai morti viventi che non riescono a mangiare in sua presenza senza vomitare. Nel tempo libero si esercita nella nobile arte della Scorreggia Ascellare sinfonica.

[modifica] Sierra

Sierra e Cody

Sierra: Oh, Cody! Questa scena l'ho tanto sognata! Però nel sogno avevi addosso solo una pelle di leone...
Cody: Per caso sei atterrata di testa?

Una fungirl di Cody, cerca di stuprare Cody in ogni puntata della terza stagione. Doveva arrivare tra i primi 3 ma purtroppo ha fatto esplodere accidentalmente l'aereo di Chris (in realtà era solo una scusa per farsi squalificare) con del petrolio e il presentatore l'ha subito squalificata e rimandata a casa a calci nel fondoschiena. E così è arrivata quarta. Ed ecco qui una cosa strana strana strana strana... Per quanto il suo cervello sembrasse equivalente all'ultima ciglia del mio occhio destro, i test del quoziente intellettivo hanno dimostrato l'esatto contrario. La sua nascosta intelligenza è stata mostrata quando è riuscita a fregare ripetutamente Heather!

[modifica] Signor Cocco

Mr. Cocco di A tutto reality

Il Signor Cocco nella sua postura più terrificante.

Il Signor Cocco è il frutto (letteralmente) della più grande sega mentale del reality da parte di Owen; appare in uno degli ultimi episodi della prima stagione, mette K.O. un pitone di quattro metri e viene eliminato alla fine dell'episodio per motivi politici.

[modifica] Sky

Tipica atleta olimpionica del programma che fa piroette a destra e manca, con la differenza che lei almeno lo ammette in pubblico. Ha la straordinaria abilità di spezzare il cuore degli spasimanti a suon di rutti supersonici e farli autoeliminare per l'imbarazzo. Ha la sfortuna di innamorarsi di Dave, ma l'amore con loro non funziona perché i rutti di lei lo hanno reso sordo[6].

[modifica] Staci

Una stupida cicciona che non fa altro che sparare balle riguardo ai suoi parenti. È così inutile che non avrebbe meritato neanche quest'articolo, ed è stato eliminata già dalla prima puntata, perdendo i capelli.

[modifica] Sugar

Una grassona bionda col complesso di inferiorità e gusti musicali peggiori di una Fangirl; ha lavorato in pubblicità per prodotti di serie H di cui lei è l'unica consumatrice. È in continua competizione con Ella nonostante lei sia l'unica a competere ed è l'autrice del biglietto agnonimo che l'ha eliminata.

[modifica] Topher

Un Justin 2.0 che, non accontentandosi di fare il modello, fa il leccaculo a Chris al solo scopo di soffiargli il posto di conduttore, rimediando solo un biglietto per il Cannone della Vergogna. Dato che ne usa la metà, conosce tutti i prodotti di bellezza, trucchi e tossine per la pelle; è anche un ottimo ariete d'assedio.

[modifica] Trent

È un altro dei pazzi psicotici che affollano questo programma. È follemente innamorato di Gwen essendo un emo depresso come lei e sogna di trovare altri suoi simili per un taglio collettivo. Fino alla seconda stagione è riuscito ad abbordare Gwen ma poi è successo un casino che ha portato alla rottura del rapporto e all'eliminazione di Trent. Per il resto non ha fatto un cazzo di nulla.

Tyler con un pollo

UN POLLOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

[modifica] Tyler

Crede di essere bravo negli sport ma in realtà è un incapace che non riesce a fare una singola cosa decentemente. Lindsay si è innamorata di lui (e solo lei poteva fare una cosa simile!) ma nella sua infinita stupidità non riesce nemmeno a ricordare il suo nome. È l'unica persona al mondo ad avere paura delle galline.

[modifica] Zoey

Wikiquote
«Cerca di non recitare più.»
(Zoey non ha ancora capito che Mike è posseduto.)

Una sfigatella che non ha mai avuto amici. È talmente sfortunata da innamorarsi di Mike, e da ingelosirsi perché ha baciato Anne Maria, senza sapere che lui è posseduto.


[modifica] Tutte le stagioni del reality

[modifica] Prima della dolorosa realtà (A tutto Reality: L'Isola)

Mappa Wawanakwa

Una veduta aerea dell'Inferno di Wawanakwa.

Palesemente un plagio del reality di Simona Ventura, in questa stagione i concorrenti erano costretti a vivere in condizioni inumane sull'isola di Wawanakwa con conseguente rischio di malattia e morte. Volendo analizzare più a fondo le vicende di questo reality, si può dire che i 22 concorrenti non sapevano cosa li aspettava e pensavano di trovarsi in un reality come il Grande Bordello, dove i concorrenti stanno all'interno di una comoda casa con riscaldamento, stravaccati sul divano a non fare un beneamato pene, se non urlare come scimmie in calore ogni volta che ci sono delle opinioni contrastanti; invece si sono ritrovati nell'inferno di Wawanakwa, un isolotto inutile a più di 400 kilometri da un paese civile, popolato da zanzare portatrici di malaria, orsi carnivori, procioni socialmente evoluti, squali malati mentalmente.

Isola dei Teschi

Il vero aspetto che dovrebbe avere.

Abbandonati sull'isola da Chris per un periodo di prova di 100 giorni[7] sono stati costretti a nutrirsi di radici e sterco di muflone e a difendersi dagli attacchi degli animali che popolano il bosco di Wawanakwa utilizzando delle fionde costruite con gomma da masticare e pinoli, in puro stile MacGyver. Tutti i concorrenti hanno superato la prova ad eccezione di Viktor che avendo perso un braccio a causa degli orsi, è morto bestemmiando ed è stato sostituito da Noah, che non ha partecipato alla prova dei 100 giorni. Anche perché non sarebbe sopravvissuto, ma ha convinto Chris a entrare nel reality senza doverla affrontare. E dopo quest'ultimo ingresso i concorrenti hanno iniziato la prima stagione di A tutto reality!

[modifica] Stagione 2 (A tutto Reality: Azione)

In questa stagione i concorrenti dovevano plagiare alcuni film famosi ed erano costretti a vivere in condizioni inumane in un set cinematografico con conseguente rischio di malattia e morte. In seguito alla vittoria di Owen nella prima stagione Chris si è trovato costretto a consegnargli 100 000$, contrariamente alle sue previsioni in cui i due finalisti rimanevano uccisi in seguito all'ultima prova. Per evitare di sborsare i soldi ha riempito una valigetta con dei calzini sporchi, e facendo credere a quel decerebrato di Owen che la valigetta contenesse un milione di dollari, lo ha indotto a rinunciare ai centomila per mettere in palio la valigetta in una caccia al tesoro, al termine della quale i 13 concorrenti che avevano motivo di partecipare alla seconda stagione perché non totalmente inutili, più Justin che si trovava lì per caso sono stati condannati scritturati per partecipare alla seconda edizione[8]. Courtney graziata esclusa dalla seconda stagione in preda a un raptus di follia masochista ha inspiegabilmente deciso di volere essere riammessa al programma e di prendere parte alle torture prove di Chris facendo causa al programma. E così è iniziata la seconda orrenda favolosa stagione di A tutto reality.

[modifica] Stagione 3 (A tutto Reality: Il Tour)

Aereo di A Tutto Reality

Ci vuole un fegato incredibile per definire quella trappola volante aereo.

Chris, ricercato dalla polizia per sadismo verso i concorrenti, prende una trappola chiamata aereo per scappare ma dato che aveva ancora molte torture da infliggere ai ragazzi decide di portarli con sé. I nostri concorrenti (non si sa né come né perché) hanno accettato di partecipare alla terza stagione, ambientata su un aereo che sfida tutte le leggi della fisica (persino il peso di Owen) per visitare nazioni come Estonia, Congo e Andokazzostan, e plagiare alcune famose[citazione necessaria] canzoni.

A tutto reality Ragno-Cammello

Il Ragno cammello, un normale abitante di Wawanakwa.

[modifica] Stagione 4 (A tutto Reality: La Vendetta dell'Isola)

Cretino come nome, vero? Ma andiamo per ordine. Una società che si occupa dello "smaltimento" di rifiuti radioattivi, personcine perbene[secondo Chris McLean], ha affittato l'isola, ma tali scorie hanno reso radioattiva l'isola con tutto il Camp Wawanakwa e mutanti tutti gli animali che ci abitavano. Sono state reclutate tredici nuove vittime che concorreranno per avere salva la vita vincere il milione di dollari.

[modifica] Stagione 5 (A tutto Reality: All Stars)

In questa nuovissima serie, ricca ugualmente di dolore atroce, Chris torna dal carcere[9] per riprendere la sua attività preferita. I concorrenti vengono poi suddivisi in persone che devono andare all'Inferno o in Paradiso in base a come si sono comportati nelle stagioni precedenti. Mentre i vincitori si godono una rilassante notte al Centro Benessere di Chris, gli eliminati vengono espulsi attraverso il Cesso della Vergogna. Alla fine Wawanakwa sprofonderà negli abissi più remoti con gran gioia dei concorrenti, ciò comunque non impedirà a Chris di annunciare una sesta stagione.

[modifica] Stagione 6 (A tutto Reality: L’Isola di Pahkitew)

La sesta stagione si svolge sull'isola Esplosione[10]: stavolta i nuovi concorrenti rimpiangeranno Wawanakwa dopo che è scomparsa sia la cucina di Chef che una qualsivoglia baracca tranne che il confessionale e un Chris che si sdraia a vedere i ragazzi erigere un tempio in suo onore affrontare una nuova sfida, sempre per un milione di dollari. Clamorosa novità: in onore dell’isola gli espulsi dal gioco verranno lanciati col Cannone della Vergogna[11]

[modifica] Prove

Heather vomita su Chris

Heather incazzata per aver perso nella sfida del cibo cinese.

In ordine alcune delle più sadiche prove inventate da Chris:

  1. Saltare da una scogliera all'interno di un cerchio di 3cm di diametro in modo da non essere mangiati dagli squali.
  2. Giocare a dodgeball utilizzando sassi al posto dei palloni e dei palloni al posto dei sassi.
  3. Formare un esercito per conquistare la Bielorussia.
  4. Guardare una puntata del Grande Fratello senza suicidarsi.
  5. Riuscire a tenere una conversazione intelligente con un fun dei One Direction.
  6. Convincere Chris a risparmiare la vita a uno dei suoi assistenti.
  7. Convincere la polizia a non denunciare Chris per i suoi maltrattamenti nei confronti dei concorrenti.
  8. Trascorrere un giorno in compagnia di Izzy e sopravvivere alla sua furia omicida.
  9. Incriminare Silvio Berlusconi e soprattutto riuscire a farlo condannare e incarcerare.
  10. Inventare una nuova dolorosa prova.
  11. Sopravvivere alla macchina mortale di Chris.
  12. Mangiare un pasto cucinato da Chef e sopravvivere[12]
  13. Provare le belle arti con Chef (solo per le femmine, i maschi facevano un'altra cosa).
  14. Scoprire tutti i plagi che sono serviti per fare il programma.
  15. Mangiare cibo cinese senza vomitare.
  16. Lanciarsi palle di neve esplosive.
  17. Abbattere un dirigibile con delle uova di capra.

È stramega-fottutamente inutile dire che i concorrenti hanno fallito quasi tutte le prove, accontentando Chris che ha potuto sottoporli a numerose prove di penalità, che includevano seghe circolari e maniaci assassini.

[modifica] Curiosità

Icona scopa
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • In questo programma è presente una percentuale di plagio maggiore di quella contenuta nelle battute di Luttazzi.
  • Izzy è ricercata in cinquantundici paesi per l'omicidio di diciassei persone.
  • Sfortunatamente i concorrenti sono stati tutti travolti da un'eruzione vulcanica in seguito alla terza stagione, per questo Chris ha dovuto reclutare nuove vittime per la quarta stagione.
Sedere Owen

Astuto chiudere la falla con questi due cuscini...

  • Per entrare in questo programma è sufficiente fare causa a Chris, oppure offrirsi volontario come assistente, in quanto tutti gli aspiranti suicidi sono sempre visti di buon grado nel programma.
  • Questo programma ha ricevuto nel 2009 (assieme a Jackass) il bollino TSF ("Totally Safety Free") che onora i programmi in cui l'attenzione alla sicurezza di coloro che partecipano è pari o inferiore a zero.
  • Questo programma ha ricevuto nel 2011 il Razzie Awards, essendo la più grande cazzata televisiva creata, assieme a South Park. Alla premiazione erano presenti Chris, Chef e tutti i concorrenti.
  • Il fondoschiena di Owen è grosso, massiccio ma flessibile; per questo motivo, ha salvato i concorrenti da morte orrenda almeno cinque volte.

[modifica] Cartoni canadesi correlati

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ Ma i suoi compagni sono talmente tardi che non si accorgono minimamente del palese inganno
  2. ^ Come se Sierra non fosse già insopportabile per Cody.
  3. ^ Fortunata!
  4. ^ e il peggio è che la squadra gli dà corda!
  5. ^ In realtà si capisce, eccome. Basta chiedere a Scott...
  6. ^ e perché quella porcellina di Sky ha già il fidanzato
  7. ^ Chris voleva vedere se i concorrenti erano abbastanza resistenti per il reality.
  8. ^ Senza vincere neanche un dollaro.
  9. ^ Era ingiustamente incarcerato per avere inquinato l'isola di scorie radioattive e per averci realizzato un reality.
  10. ^ Che in itagliano significa Pahkitew… Forse era il contrario
  11. ^ *musichetta da circo* Turutturutturututturutturu Tutturuttutu Tutturutturu
  12. ^ Questa l'hanno superata. E non si sa come, la superano sempre.

[modifica] Collegamenti esterni

Strumenti personali
Altre lingue
wikia