Nonciclopedia:Cimitero/Articolo della settimana

< Nonciclopedia:Cimitero(Reindirizzamento da ADS)

Articolo della settimananone

20120316151544!Banner_ADS.jpg
Vota l'articolo che vuoi vedere la prossima settimana in prima pagina su Nonciclopedia!!!

Capo-progetto: El Pampa (discussione)

Regole per l'elezione dell'articolo:
  • Si possono "candidare" solo articoli che sono stati scritti nelle due settimane antecedenti la proclamazione.
Per esempio, se si sta votando per la "Settimana dal 26/02/2007" (ovvero "Articolo della settimana dal 26/02/2007"), un articolo scritto il 12/02/2007 può essere nominato, mentre uno scritto l'11/02/2007 no.
  • Un articolo riscritto deve superare il 60% di aggiunte (quindi raggiungere almeno il 61%, i decimali vengono arrotondati) nell'intervallo di tempo in cui è candidabile. Il calcolo viene effettuato da Pampa mediante complesse equazioni differenziali a più variabili inventate da Zaza. Quindi, se non sei sicuro della candidatura di un articolo, contattalo... in questo modo non rischierai di vederti annullata la candidatura sul più bello.
  • La "regola della riscrittura" vale anche per quegli articoli che sono stati scritti qualche giorno prima dell'intervallo.
Per esempio, se si sta votando per la "Settimana dal 26/02/2007" (ovvero "Articolo della settimana dal 26/02/2007"), un articolo scritto prima dell'intervallo, per esempio il 10/02/2007, può essere candidato solo se a partire dal 12/02/2007 le aggiunte superano il 60%.
  • Per votare, mettere un cancelletto seguito dalla firma nello spazio apposito. Possono votare solo gli utenti registrati.
  • Uno stesso articolo non può essere eletto due volte come articolo della settimana.
  • Uno stesso utente non può votare due articoli diversi nella stessa settimana.
  • In caso di pareggio, decide Pampa, coi bussolotti.

Linee guida soggettive per il voto di un articolo:
  • Deve essere originale e non trattare di argomenti sconosciuti ai più (quindi niente Nonciclopedia inside); meglio non scopiazzare dagli altri, che poi lo dico alla maestra!
  • Deve avere un'immagine e deve averla ganza e divertente (perché sulla main page fa bella figura).
  • Deve avere una lunghezza decente (non enorme ma nemmeno 5 righe insomma, cazzo).
  • Deve essere ben formattato, diviso in paragrafi, senza orrori di ortografia (un articolo modello, insomma).

Note importanti:
  • Chiunque può votare l'AdS. Ovvero: qualsiasi utente registrato (anche il più niubbio dei niubbi), a prescindere dai suoi contributi, può votare l'AdS.
  • Se sei nuovo e non riesci a scrivere in questa pagina DON'T PANIC! Aspetta qualche tempo e sarai ammesso automaticamente nella famigghia. Oppure contatta qualche utente più anziano, chiedendo gentilmente di candidare e/o votare l'articolo per te.
  • NON aprire una nuova votazione se non è prima conclusa quella in corso. Ovvero non prima delle 00:01 di lunedì.
  • NON SPOSTARE LE SANDBOX AD ARTICOLI, usa il copincolla. O potresti ritrovarti la votazione annullata (e poi te la tieni così). Se v'interessa mantenere i contributi di tutti gli utenti che hanno contribuito in Sandbox mettetevi d'accordo e copincollate i vostri pezzi nell'articolo creato nel Namespace Principale.
  • Vota con: # --~~~~
  • Commenta con: * Bla bla bla --~~~~
Scorciatoia
N:ADS

Esempio!! Settimana dal 22/01/2007

Settimana dal 22-01-2007
1. Carta igienica
  1. --Godo-fuffix
  2. --Heavymachinegun 23:02, 9 lug 2007 (UTC)

Votazioni concluse

Votazione in corso

ATTENZIONE:
se candidi un articolo senza aver letto/capito/rispettato le condizioni di candidatura, ti banno.
--El PampaTolleranza zero

Il limite di candidabilità per questa settimana è: Nonciclopedia:Articolo della settimana/DayCalc.

Traduzione per gli/le utonti/e: si possono candidare gli articoli scritti dal Nonciclopedia:Articolo della settimana/DayCalc in poi. Per le eccezioni leggi le regole in alto.

Settimana dal 11-07-2016
Articolo della Settimana (dal 11-07-2016)

aggiungi un voto/commento/articolo

  1. --Blueyes2002 disc 21:21, lug 9, 2016 (CEST)
  1. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 04:13, lug 10, 2016 (CEST)
  2. --GorillaK2 Ciao, <tuo nome>! 23:36, lug 10, 2016 (CEST)

inserire commenti
inserire firma
  1. --Icona scarabeo cacca oroQuesto utente ha vinto il Trofeo
    Stercorario d'Oro 2016
    e può quindi votare i suoi stessi candidati in Latrina!
    ZurpOcchioPNGne 22:56, lug 10, 2016 (CEST)
inserire commenti
inserire commenti
  1. --IsidoroIsidoroBubbola 22:39, lug 10, 2016 (CEST)
inserire commenti

Votazioni WoS

Template:LinkWoS Template:LinkWoSNotizie Template:LinkWoSNotizieFlash

Strumenti personali
FANDOM