9 febbraio

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 9 febbraio.

Oggi, 9 febbraio, è stato indetto uno sciopero dei santi da CGIL, CISL e UIL. Protestano perché Dio non avrebbe pagato le ultime sei rate delle loro ali. Di conseguenza oggi non sarà effettuato alcun onomastico. Ci scusiamo per il disagio.

  • 9 febbraio 2009, Italia - Il presidente Silvio Berlusconi vara un decreto legge per resuscitare Eluana Englaro, ma quel comunista mangiabambini di Napolitano si rifiuta di firmarlo.
  • 9 febbraio 2009, Los Angeles - Chris Brown arrestato per avere picchiato una donna, forse la fidanzata Rihanna, stranamente assente ai Grammy Awards. Ancora dubbi sull'arma utilizzata, apparentemente un ombrello-ello-ello.
  • 9 febbraio 2009, Italia - Il portavoce del SIR (Servizio Informazione Religiosa, organo della CEI), afferma sul caso Eluana: "La chiesa non impone i suoi valori". Aggiungendo sottovoce "...direttamente. Lo fa attraverso la politica".
  • 9 febbraio 2009, Udine - Eluana Englaro muore. Vespa è dispiaciuto perché il plastico della camera della morte non era ancora pronto.

  • 9 febbraio*2010, Theheran - Milizie governative assaltano l'ambasciata italiana al grido di "Morte a Berlusconi!" - La replica del nostro beneamato Premier[citazione necessaria]: "Ecco l'ennesimo tentativo delle sinistre di abbattere il Governo voluto dagli elettori!"
  • 9 febbraio 2010, Teheran - Sostenitori del governo del presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad, hanno tentato di dare l'assalto all'ambasciata italiana, lanciando pietre al grido di "Morte all'Italia". Berlusconi risponde: "Ce la sto mettendo tutta!"
  • 9 febbraio 2010, Italia - Un anno fa moriva Eluana Englaro. "Provo dolore per non aver evitato la sua morte," la ricorda Silvio Berlusconi. "Specialmente ora che sono tornato single."

Detto del giorno: scherza coi fanti ma lascia stare i santi, sennò 'sto sciopero ce lo troviamo anche domani.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia