9 febbraio

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 9 febbraio.

Rihanna ombrello culo.jpg

9 febbraio 2009, Los AngelesChris Brown arrestato per avere picchiato una donna, forse la fidanzata Rihanna, stranamente assente ai Grammy Awards. Ancora dubbi sull'arma utilizzata, forse un ombrello-ello-ello.

[modifica] Eventi

  • 9 febbraio 1969 — La CISL proclama uno sciopero ad oltranza dei Santi per protestare contro il drammatico dilagare dei jeans stretti. «Niente più onomastici finché vi si vedono le chiappe», ha dichiarato San Paolo.
  • 9 febbraio 2009 — Il presidente Silvio Berlusconi vara un decreto legge per resuscitare Eluana Englaro,
  • 9 febbraio 2009 — Il portavoce del SIR (Servizio Informazione Religiosa, organo della CEI), afferma sul caso Eluana: "La chiesa non impone i suoi valori. Non serve. Ma li avete visti i politici? Sembrano dei beagle col guinzaglio in bocca."
  • 9 febbraio 2009, UdineEluana Englaro muore. Vespa è dispiaciuto perché il plastico della camera ardente non era ancora pronto.
  • 9 febbraio 2010, Teheran — Milizie governative assaltano l'ambasciata italiana al grido di "Morte a Berlusconi!" — La replica del presidente: "Ecco l'ennesimo tentativo delle sinistre di abbattere il Governo voluto dagli elettori!"
  • 9 febbraio 2010, Teheran — Sostenitori del governo del presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad, tentano di dare l'assalto all'ambasciata italiana, lanciando pietre al grido di "Morte all'Italia". Berlusconi: "Ce la sto mettendo tutta!"
  • 9 febbraio 2010 — Un anno fa moriva Eluana Englaro. "Provo dolore per non aver evitato la sua morte", la ricorda Silvio Berlusconi, "specialmente ora che sono tornato single!"
  • 9 febbraio 2011, MilanoGhedini difende Berlusconi dalle accuse: "Dimostreremo che Ruby era maggiorenne." Uff... ancora con 'sta storia che l'embrione è vita umana.

[modifica] Ricorrenze

  • Giornata nazionale degli stati vegetativi. Tipo il Brasile, ma la deforestazione incalza.
  • Niente santi, i jeans stretti ancora dilagano drammaticamente.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia