8 settembre

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 8 settembre.

Vaffaday.jpg

Indicazioni stradali per raggiungere il V-day.

  • 8 settembre 2007, Africa - Giunto un carico di derrate alimentari avanzate da 3 giorni. Il donatore: un anonimo modenese. 100mila persone ringraziano.
  • 8 settembre 2008 Tensione nel PD, D'Alema alza i toni: "Non siamo delusi ma incazzati". Gli elettori replicano: "Anche noi. Ma con voi, idioti."
  • 8 settembre 2008, Dopo le dichiarazioni di Bossi "Il maestro unico rovina i bambini", il ministro Mariastella Gelmini smorza le polemiche: "Con quello stronzo di Bossi non ci sono problemi."
  • 8 settembre 2009 - Berlusconi aveva proposto di nominare Mike Bongiorno come senatore a vita. Mike, per educazione, ha voluto risparmiargli il disturbo.
  • 8 settembre 2009 - È morto Mike Bongiorno, le sue ultime parole sono state: "Quando ho scelto di passare a Sky non intendevo in questo senso".
  • 8 settembre 2009 - Muore Mike Bongiorno... Allegria! Per ucciderlo è stato necessario decapitarlo con una spada.
  • 8 settembre 2010 - Nuova direttiva dell'UE sulla vivisezione: forte protesta da parte degli animalisti, e soprattutto dai carnivori: "Perché vivisezionarli quando potremmo mangiarli?".
  • 8 settembre 2011, Roma - Psicopatico uccide la madre a colpi di bilancia. "È che non avevo a portata di mano un Capricorno" ha lucidamente dichiarato.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia