8 novembre

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 8 novembre.

Tiburon-foca.jpg

L'8 novembre in Alaska comincia la caccia alla foca. Tutti gli squali vengono abbattuti per evitare la concorrenza sleale.

  • 8 novembre 2007, Honduras - Incredibile miracolo ecologico sull'Isola dei famosi: ieri in prima serata, mentre in diretta Simona Ventura bestemmiava in studio, le tette di tutte le concorrenti sono esplose contemporaneamente imbrattando di sangue chiunque si trovasse a meno di tre metri da loro. Finalmente la natura si vendica.
  • 8 novembre 2008, Roma - Il ministro dell'istruzione Mariastella Gelmini confessa: "Ho dovuto fare nuovi tagli. Avevo puntato tutti i soldi destinati alla scuola e alla ricerca su McCain."
  • 8 novembre 2008, Mil-Ano, Italia - Neanche stavolta Mourinho ha convocato Adriano. Il Brasiliano ha dichiarato: "Tanto in Brasile palleggio lo stesso, ma in discoteca!".
  • 8 novembre 2009, Roma - La Gelmini interviene sulla questione del crocifisso in classe: essendo esso un simbolo della nostra tradizione italiana, propone di introdurre nelle aule anche un piatto di spaghetti, la pizza e Vanna Marchi.
  • 8 novembre 2011, Italia - Governo Berlusconi al capolinea. Migliaia di comici e vignettisti protestano: erano convinti che i loro contratti di lavoro sarebbero stati a tempo indeterminato.
  • 8 novembre 2011, Italia - Secondo una ricerca ieri milioni di italiani hanno imparato a rimettere il tappo ad una bottiglia di spumante.
  • 8 novembre]] 2011, Roma - Smentite voci di un passaggio di Napolitano all'UDC.
  • 8 novembre 2013, Filippine - Venti a 300 km/h. Sembra che spazzino meglio degli indigeni.
  • 8 novembre 2013, Filippine - Venti a 300 km/h. Tutti multati.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia