8 maggio

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 8 maggio.

Sgarbi1

Oggi è nato Vittorio Sgarbi. Mortacci sua!

Oggi è San Pei, protettore degli anime. La sua leggenda è legata al mito del Re Pescatore, anche se non si sa il perché.

  • 8 maggio 2007 - Pino Scotto apre la Caccia all'emo. Emo di tutto il mondo attenti, vi ingabbieremo in hotel di lusso con posate di plastica e corde elastiche.
  • 8 maggio 2009, Italia - È morto Gianni Baget Bozzo, consigliere spirituale di Forza Italia. Berlusconi si dice rattristato: "Il mio unico rimpianto è di non avergli potuto impartire l'estrema unzione".
  • 8 maggio 2009, Italia - Il Bari è matematicamente in serie A. La Peroni formalizzerà domani l'acquisto di Sony, Microsoft e Nestlé.
  • 8 maggio 2009, Italia - Genova: alle ore 18,10 udita forte peto-espolsione nei bagni del piano -1 di una importante società; gravi danni alle strutture murarie ed ai sanitari; la vittima è sopravissuta riportando serie ferite che hanno reso necessario il trapianto di bacino e gambe robotizzate in titanio; testimoni raccontano di un rumore assordante e la scena che si è presentata ai loro occhi è stata raccappricciante; da allora ogni venerdì per le strade del centro ha luogo una commemorazione in cui si rievocano quei tragici attimi intonando canti a tema. La data dell'8 maggio verrà indicata in marrone su tutti i calendari per non dimenticare e tramandare ai posteri tale drammatico evento.
  • 8 maggio 2010, Internet - Telecom Italia è stata beccata a limitare la banda a chi usa il P2P. La scusa è "Tanto con la linea che offriamo, chi vuoi che se ne accorga".
  • 8 maggio 2010, Roma - Arrestato un ammiratore del ministro Carfagna per Stalking. "La seguo da quando faceva la showgirl", le avrebbe detto.
  • 8 maggio 2013, Milano - Berlusconi condannato a 4 anni anche in appello. L'avvocato: "Aspettiamo la Cassazione". Dal carcere: "Aspettiamo Silvio".
  • 8 maggio 2013, Milano - Berlusconi condannato a quattro anni. Che bambino precoce!

Strumenti personali
Altre lingue
wikia