8 gennaio

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 8 gennaio.

Ecomostro.jpg

8 gennaio 1998, Firenze. Renzo Piano costruisce questo ecomostro.

L'8 gennaio, indipendentemente da quale anno, sarà un giorno freddo. Si festeggia oggi San Sonite, protettore dei fabbricanti di cellulari, televisori e tutto il resto.

  • 8 gennaio 2010, Parigi - Dopo che la Francia ha cercato di disfarsi, con scarsi risultati, del surplus di vaccini contro l'influenza A, il ministro della salute francese oggi ha dichiarato: "...vaccini 2009, ottimi per aromatizzare secondi piatti a base di poisson".
  • 8 gennaio 2010, Giappone - Ripresa la caccia alle balene. Platinette, Giuliano Ferrara e Galeazzi rimandano le ferie in Oriente.
  • 8 gennaio 2010 - Scienziati giapponesi hanno risolto il dilemma del Punto G: non si trovava perché ce l'hanno solo quelle che non la danno.
  • 8 gennaio 2010, Rosarno (Reggio Calabria) - Manifestazioni contrapposte nella cittadina calabrese, colpi di fucile contro gli stranieri. Due gambizzati, altri investiti e picchiati. 37 i feriti. Il ministro Maroni: "Troppa tolleranza".
  • 8 gennaio 2013, Roma - Silvio Berlusconi andrà da Santoro. Ormai non sa più a che santo votarsi.
  • 8 gennaio 2015, Parigi - Secondo il MOIGE i terroristi si sono addestrati su Call of Duty.

Detto del giorno: chi di spada ferisce gli danno 14 anni senza la condizionale.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia