8 febbraio

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 8 febbraio.

Berlusconi corna

È successo proprio oggi.

Oggi è San Bertoldo, patrono dei bersaglieri, san Bertoldino, patrono dei bersaglierini, e Cacasenno, patrono dei... lasciamo perdere.

  • 8 febbraio 2002, Vertice dei ministri degli Esteri europei, Spagna - Berlusconi fa le corna durante una foto ufficiale. Si discolperà dicendo che un comunista alle sue spalle lo minacciava con un coltello travestito da ministro argentino.

  • 8 febbraio 2008, Roma - Silvio Berlusconi ha appena deciso di ritornare all'epoca della pietra, con una doppia piroetta carpiata ha annunciato che sarà lui il novello Mussolini e grazie alla chirurgia estetica si farà cambiare il mento ed il sedere, le uniche cose che ancora erano naturali!

  • 8 febbraio 2009, Italia - Da oggi, finalmente, sulla tangenziale di Mestre, non ci saranno più code; e allora, vogliamo muoverci!? Sono tre giorni che sto impalato qui!!
  • 8 febbraio 2009, Italia - Incredibile! Eluana Englaro si è risvegliata dal coma! Le sue prime parole: "Mi avete rotto i coglioni!"

  • 8 febbraio 2010, Roma - Ancora incredulità nel Paese per l'affermazione di Alfano:- "Berlusconi vorrebbe andare ai processi ma è impegnato a governare". Gli italiani pensavano che fosse assorbito dall'uscita del nuovo cd di Apicella.
  • 8 febbraio 2010, Roma - Si spegne a 95 anni Antonio Giolitti, nipote di Giovanni, uno dei padri della Costituzione. Da oggi potrà finalmente incominciare a rivoltarsi nella tomba insieme agli altri.

  • 8 febbraio 2012, Cosenza - Ragazzina si sveglia dal coma sentendo la voce di Del Piero. Andrea Agnelli:"E ora puntiamo alla restituzione dello scudetto 2006".

  • 8 febbraio 2013, La7 - Berlusconi: "Gli italiani preferiscono donne in politica come Rosy Bindi." La Minetti non possono permettersela.

Detto del giorno: la vita è come una scatola di cioccolatini; almeno uno contiene del lassativo.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia