8 febbraio

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 8 febbraio.

Berlusconi corna.jpg

È successo proprio oggi.

[modifica] Eventi

  • 8 febbraio 2002, Spagna — Vertice dei ministri degli Esteri europei: Berlusconi fa le corna durante una foto ufficiale. Si discolperà dicendo che un comunista alle sue spalle lo minacciava con un coltello travestito da ministro argentino.
  • 8 febbraio 2008Silvio Berlusconi annuncia che sarà il novello Mussolini grazie a un intervento di chirurgia estetica per cambiare il mento ed il sedere. Le uniche cose che ancora erano naturali!
  • 8 febbraio 2009 — Da oggi, finalmente, sulla tangenziale di Mestre non ci saranno più code. Si prevede però che per smaltire quella di ieri serviranno dai 6 ai 10 anni.
  • 8 febbraio 2009 — Incredibile guarigione di Eluana Englaro, che si risveglia dal coma. Le sue prime parole: "Mi avete rotto i coglioni!"
  • 8 febbraio 2010 — Suscita scalpore l'affermazione di Alfano: "Berlusconi vorrebbe andare ai processi ma è impegnato a governare". Gli italiani pensavano che fosse assorbito dall'uscita del nuovo cd di Apicella.
  • 8 febbraio 2010, RomaSi spegne a 95 anni Antonio Giolitti, nipote di Giovanni, uno dei padri della Costituzione. Da oggi potrà finalmente incominciare a rivoltarsi nella tomba insieme agli altri.
  • 8 febbraio 2011, Londra — All'asta di Sotheby's venduta per 18 milioni di sterline una foto di Cassano. L'hanno scambiata per un Picasso.
  • 8 febbraio 2012, Cosenza — Ragazzina si sveglia dal coma sentendo la voce di Del Piero. Andrea Agnelli:"E ora puntiamo alla restituzione dello scudetto 2006".
  • 8 febbraio 2013 — Berlusconi su La7: "Gli italiani preferiscono donne in politica come Rosy Bindi." La Minetti non possono permettersela.
  • 8 febbraio 2014, NapoliBalotelli in lacrime. Ha capito quanto gli costerà sua figlia.
  • 8 febbraio 2017 - Laura Boldrini lancia l'appello Basta bufale. Le risponde Luigi Di Maio: "Con il Governo 5 Stelle saranno pubblicate solo notizie certificate dal Ministero della Verità".

[modifica] Ricorrenze

  • San Bertoldo, patrono dei bersaglieri, San Bertoldino, patrono dei bersaglierini, e San Cacasenno, patrono dei... lasciamo perdere.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia