7 settembre

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 7 settembre.

Oggi è il settesettembre, detto anche 77mbre, da non confondere con il 77 settembre. Il settesettembre è stato proclamato dall'Unesco giornata mondiale degli scioglilingua.

  • 7 settembre 2009, Roma - Mariastella Gelmini ha voluto rassicurare tutti gli studenti riguardo al potenziale pericolo dell'influenza suina. "Noi stiamo attenti, ma è difficile che faccia più danni di quanti ne abbia fatti io", ha dichiarato il ministro.
  • 7 settembre 2009 - È ufficiale: Michael Jackson sta preparando una riedizione del video di Thriller senza spendere un centesimo in trucco!

  • 7 settembre 2010, Cilento - Angelo Vassallo, il sindaco ucciso dalla camorra aveva denunciato infiltrazioni nelle forze dell'ordine. Alle forze dell'ordine.
  • 7 settembre 2010, Firenze - L'Italia vince 5 a 0 contro le Fær Øer. In gol anche Gilardino. A seguire una nevicata, un fulmine a ciel sereno e una morte di papa.
  • 7 settembre 2011, Finanziaria: sale l'Iva. Cento, cento, cento!
  • 7 settembre 2016, Danimarca - La Lego annuncia un +11% nella vendita di mattoncini. Nelle zone colpite dal terremoto si teme il peggio.

[modifica] Notizie dal futuro

Strumenti personali
Altre lingue
wikia