7 novembre

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 7 novembre.

[modifica] Eventi

  • 7 novembre 1917, Russia ‒ Esplode la Rivoluzione d'Ottobre. Il fatto che i rivoltosi non fossero consapevoli che era già novembre è attribuito dagli storici alla fame e al freddo boja.
  • 7 novembre 2009, ItaliaBerlusconi dichiara "L'Italia è la sesta nazione più ricca del mondo". Del terzo, senza dubbio.
  • 7 novembre 2010, Pompei ‒ Crolla la Schola Armaturarum, il Ministro della Cultura Bondi dichiara: "Per fortuna nessuno studente è rimasto coinvolto."
  • 7 novembre 2011, Milano ‒ Risolti i problemi finanziari italiani. Basterà che Berlusconi annunci le dimissioni altre due o tre volte.
  • 7 novembre 2013, Roma ‒ Approvato alla Camera l'ordinamento di legge "anti pianisti". Votanti favorevoli: 424. Presenti in aula: 55.
  • 7 novembre 2014, VaticanoPapa Francesco: "Il Big Bang non contraddice il creazionismo." Non se lo caga proprio.
  • 7 novembre 2015 ‒ I fondi per l'Università sono così scarsi che ormai si cercano all'estero. Pubblicato bando dell'ISIS per l'assunzione di 1000 ricercatori italiani.

[modifica] Ricorrenze

  • Sant' Ernesto di Zwiefalten, ebbe la fantastica idea di predicare il Vangelo ai musulmani dopo aver preso parte a una crociata contro di essi, e per ciò è ricordato come martire e patrono dei praticanti di sport estremi.

Strumenti personali
wikia