7 gennaio

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 7 gennaio.

Folla1

7 gennaio 2002, Rovigo: 3000 persone al concerto dei Gazosa. Per picchiarli.

Il 7 gennaio si chiude ufficialmente la prima settimana dell'anno. Per questo motivo l'Arcifancazzisti ha proposto di farne una festa nazionale.

[modifica] Eventi

  • 7 gennaio 1598, Mosca — Boris Godunov si impossessa del trono e del titolo di zar di tutte le Russie. Fermato alla dogana, dovrà restituirli entrambi.
  • 7 gennaio 1610Giove, grazie ad un rudimentale telescopio, scopre Galileo Galilei.
  • 7 gennaio 1927 — Prima telefonata transatlantica tra New York e Londra: "ehm... pronto... ehm... sei Francy?""No signora, ha sbagliato numero vecchia rincoglionita..."
  • 7 gennaio 1975 – L'OPEC accetta di alzare il prezzo del petrolio del 10%. Ma che gentili, non dovevate disturbarvi...
  • 7 gennaio 1990, Italia — Dopo una visita di Giuliano Ferrara, la torre di Pisa viene chiusa al pubblico per motivi di sicurezza.
  • 7 gennaio 2007 — Si apre ufficalmente la prima "settimana della moda in Molise", in occasione della quale i più rinomati stilisti d'Europa e della provincia di Campobasso presenteranno le loro creazioni in pelle di pecora.
  • 7 gennaio 2008Romano Prodi ha annunciato che si occuperà personalmente dell'emergenza rifiuti in Campania: "Mi sono munito di vanga per andare a spalare la monnezza, in pochi giorni la spediremo tutta oltralpe... finalmente la TAV serve a qualcosa!"
  • 7 gennaio 2011, Cina — La Cina fabbrica un nuovo aereo stealth. Però viene subito sequestrato dalla polizia perché contiene vernici tossiche e può essere ingerito dai bambini.
  • 7 gennaio 2014Politica: Il M5S minimizza gli attacchi a Bersani sul web: responsabili solo una minima parte degli elettori grillini. Quelli alfabetizzati.

[modifica] Ricorrenze

Strumenti personali
Altre lingue
FANDOM