6 marzo

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 6 marzo.

Fucile

6 marzo 2005, le isole Fær Øer hanno un nuovo presidente.
6 marzo 2006, il presidente viene ucciso dall'uomo in foto.

[modifica] Eventi

  • 6 marzo 1902 ‒ Viene fondato il Real Madrid: il primo presidente già annuncia che acquisterà Kakà.
  • 6 marzo 2007, Valencia. Spaventosa rissa a fine partita Valencia‒Inter. Burdisso morto sul colpo, Navarro ricercato dall'Interpol. Curioso avvenimento: Marco Materazzi, per la prima volta in 186 anni di carriera, non ha preso parte all'avvenimento.
  • 6 marzo 2008, Palazzo Chigi ‒ Secondo il decreto sicurezza saranno previsti 2 anni esentasse alle aziende che procureranno morti sul posto di lavoro. Montezemolo soddisfatto: Un morto in più, un precario in meno.
  • 6 marzo 2009, Bologna ‒ Nel carcere della Dozza Vanna Marchi e la figlia Stefania Nobile incontrano Anna Maria Franzoni... se ci fosse stata anche Circe potevano giocare a briscola!
  • 6 marzo 2010, Roma ‒ Liste elettorali, il Governo vara il dl interpretativo, si presenta a tarda notte da Napolitano e glielo fa firmare. Ennesimo, triste esempio di truffa agli anziani.
  • 6 marzo 2010, MoliseAntonio Di Pietro si scaglia contro Napolitano, reo di aver firmato il dl interpretativo sulle liste elettorali. Tonino era talmente fuori di sè che è riuscito a pronunciare correttamente la parola "impeachment".
  • 6 marzo 2010, RomaNapolitano firma il decreto interpretativo relativo alle liste non ammesse alle regionali. Firma di fretta e di notte, mentre tutta l'Italia dorme. Stavolta forse si è vergognato anche lui.
  • 6 marzo 2011, Roma ‒ "Perché nessuno scende in piazza al fianco dei patrioti libici?" ha scritto Veltroni. Su Facebook.
  • 6 marzo 2013 ‒ Morto Chavez. Obama: "Siamo vicini al Venezuela". Con due incrociatori e una portaerei. Icona cacca oro
    Questa è una notizia flash in latrina
    sgamata come una delle peggiori flash
    nella settimana del 2014
  • 6 marzo 2014, Ucraina ‒ Venti di guerra. Presidente ad interim Turcinov: "Se non risolviamo tutto per aprile, spero non ci finisca subito la benzina".

Strumenti personali
Altre lingue
FANDOM