6 febbraio

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 6 febbraio.

CarmenConsoli

6 febbraio 1998Carmen Consoli si accorge di essere Carmen Consoli. La reazione in foto.

[modifica] Eventi

  • 6 febbraio 2007, Roma - Silvio Berlusconi afferma: "I gay sono tutti di sinistra". Romano Prodi rilancia: "I pedofili sono tutti di destra". Sandro Bondi si sposta al centro.
  • 6 febbraio 2009, Italia - Berlusconi vara il decreto legge per salvare Eluana Englaro. Sconcerto nell'opinione pubblica: è la prima volta che Berlusconi fa una legge ad personam non per se stesso.
  • 6 febbraio 2010. Roma - Il Governo promuove il permesso di soggiorno a punti. Gli stranieri che non riusciranno a rinnovare il permesso di soggiorno potranno convertire i bollini in premi Esselunga.
  • 6 febbraio 2010, Roma - La COOP introduce un nuovo reparto per la carne macellata in modo halal (cioè con rituale islamico): le bestie verranno fatte esplodere davanti alla clientela da simpatiche commesse col velo.
  • 6 febbraio 2012, Italia - Schettino resta a piede libero. Per il tribunale del riesame non sussiste il pericolo di reiterazione del reato. E grazie al cazzo.
  • 6 febbraio 2017, Sanremo – Allarme bomba alla vigilia della kermesse. La polizia prende la cosa sul serio: "Ipotesi plausibile, Gigi D'Alessio è tra i cantanti del festival".

[modifica] Ricorrenze

  • Sant'Onomastico. Auguri a chi si chiama Onomastico e anche a chi oggi festeggia il suo onomastico.

Strumenti personali
Altre lingue
FANDOM