6 aprile

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 6 aprile.

Moto col cesso+comoda.jpg

6 aprile 2008, la Piaggio fa uscire la nuova Vespa Siano, con 3 marce e uno sciacquone.


  • 6 aprile 2009, L'Aquila - Silvio Berlusconi è giunto in Abruzzo dove ha detto che si tratterrà sino a che si riterrà utile la sua presenza. Comunicatogli che non si riscontra la necessità di pagliacci in questo momento, è potuto ripartire per Roma.


  • 6 aprile 2010, L'Aquila - Giorgio Napolitano commemora l'anniversario del terremoto in Abruzzo: "L'Italia si unì nel sisma". Dovevano stringersi per essere tutti inquadrati dalle telecamere.
  • 6 aprile 2010, Roma Ladrona - Il ministro Maroni discute dei nuovi assetti politici: "Ci vuole un presidenzialismo alla francese che dia al governo la possibilità di fare il suo lavoro e al PD la possibilità di perdere con serenità le elezioni".
  • 6 aprile 2010, Roma - Continua la lotta alla mafia da parte del Governo; l'ultima mossa è l'aumento del prezzo della benzina. Ora dare fuoco a un negozio costerà di più che riscuoterne il pizzo.StellaWoSNonNotizie.png


  • 6 aprile 2011, Lampedusa - Affonda un barcone carico di migranti in seguito a una tempesta. Maroni sorpreso a sacrificare un capro a Poseidone.



  • 6 aprile 2013, Roma - Matteo Renzi apre al dialogo col PdL: "Sono passato a Vodafone: in qualche modo dovrò spenderli 'sti minuti gratis!".


  • 6 aprile 2014, Genova - Caso baby squillo: sesso in cambio di ricariche telefoniche. Certe tariffe sono proprio un'inculata.

Detto del giorno: chi va piano arriva ultimo.

I mesi dell'anno: 32 giorni a dicembre con la rivoluzion d'ottembre...

Gennaio - Febbraio - Febbrile - Brumaio - Marzo - Aprile - Maggio - Aprugno - Giugno - Luglio
Magosto - Agosto - Settembre - Settobre - Ottobre - Ottembre - Novembre - Novaio - Dicembre

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
wikia