5 gennaio

Vacca golosa di Vespa.JPG

5 gennaio 2007, India: una mucca lecca una vespa. È stata l'unica cosa interessante successa oggi.

Il 5 gennaio, oltre ad essere il quinto giorno del calendario gregoriano, è anche universalmente riconosciuto come il più noioso dell'anno. Oggi è Sant'Amelia la strega che ammalia, patrona dei disegnatori Disney, e sant'Amelia la strega che ammala, patrona delle iettatrici.

  • 5 gennaio 2009, Gaza - Gli israeliani entrano nella striscia per averne infine ragione grazie alla loro arma finale.
  • 5 gennaio 2009, Italia - Il ragazzo morto a Capodanno continua a proclamarsi innocente, ma la polizia sta già usando i loro metodi per farlo cantare.
  • 5 gennaio 2009, Gaza - Gli israeliani entrano nella striscia. Dichiarazione di Olmert: rastrellamenti a tutto spiano e poi subito palestinesi ai forni!

  • 5 gennaio 2011, Campania - Il Governo annuncia che per contenere l'emergenza rifiuti di Napoli sarà aperta una nuova discarica: Caserta.

  • 5 gennaio 2015, Roma - Renzi: "Non ci abbasseremo i pantaloni di fronte all'Europa". Partirà per il consiglio europeo in mutande.

Detto del giorno: non tutto il sale viene per cuocere.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia