5 febbraio

Merdainscatola

5 febbraio 1993: la Nestlé mette per la prima volta sul commercio la merda in scatola.

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 5 febbraio.

[modifica] Eventi

  • 5 febbraio 2007, Roma — Il presidente della Lega Calcio, Antonio Matarrese afferma: "Le partite di calcio sono cose inevitabili, fanno parte del sistema di pestaggi e risse fuori dagli stadi".
  • 5 febbraio 2009, ItaliaFabrizio Bracconeri bestemmia in diretta a Forum... finalmente un motivo valido per seguire questo programma!
  • 5 febbraio 2009, Italia — Legalizzata la schedatura dei barbun e le ronde padane. Ehi, e voi chi siete? No, lasciatemi! AAAAAAAHHHHHHH
  • 5 febbraio 2010, Roma — Il sindaco Alemanno censura la sfilata di carnevale. Un segnale forte per far capire ai cittadini che l'esclusiva sui buffoni spetta ai membri del PDL.
  • 5 febbraio 2011, Berlusca City — Si vocifera di fotografie di Berlusconi nudo nei giardini di Arcore durante festini con numerose prostitute, immediata la smentita: "Era un'altra volta Topolanek!"
  • 5 febbraio 2012, Italia — Monti dichiara che serve più flessibilità nel lavoro. Gli operai dovranno piegarsi a 90°.
  • 5 febbraio 2012, Roma — Dopo la figuraccia di Roma paralizzata Alemanno reagisce. In strada a spalar neve e in tv a spalare merda.
  • 5 febbraio 2012Roma imbiancata. Con tutta la fatica che aveva fatto Alemanno per renderla nera...

[modifica] Ricorrenze

Strumenti personali
Altre lingue
FANDOM