5 dicembre

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 5 dicembre.

Oggi è san Lucky Luke, patrono degli sceriffi del far west, l'uomo più veloce della sua ombra. Attenzione! È già passato. Ve l'avevo detto che era veloce. Sì, allora, dunque, oggi è san... che cazzo ne so, mi ha fregato, ora non so più che santo piazzare per oggi. Lasciamo perdere.

  • 5 dicembre 2009, Arcore - No Berlusconi Day, anche Nonciclopedia, seppur virtualmente, partecipa: siamo pieni di battute sul Papa.
  • 5 dicembre 2009, Australia - Il primo appuntamento del No Berlusconi Day si è svolto per via del fuso orario a Sydney, circa sette-otto persone si sono riunite nella piazza davanti al consolato italiano.
  • 5 dicembre 2009, Pistoia - Una delle maestrine detenute per i maltrattamenti ai bambini dice che prova vergogna e da ieri rifiuta il cibo. Già contattato Bud Spencer per convincerla a smettere di fare i capricci e finire il pranzo.
  • 5 dicembre 2011, Bolzano - È stato arrestato l'autista del SUV che ha travolto e ucciso un pensionato. "Era lento ad attraversare la strada" si giustifica.
  • 5 dicembre 2013, Montecitorio - Maiali davanti al Parlamento. La sicurezza in evidente imbarazzo non sapeva chi fare entrare.StellaWoSNonNotizie.png
  • 5 dicembre 2014, Roma - In attesa della scorta, ritenuta necessaria dopo lo scandalo "Cupola romana", il sindaco Marino si sposta con una bici blindata.
  • 5 dicembre 2014 - Stephen Hawking: "I computer prenderanno il potere", ha asserito il genio della fisica. Probabilmente ostaggio della sua carrozzina. StellaWoSNonNotizie.png

  • 5 dicembre 2015, USA - I killer giurarono fedeltà all'ISIS, ma giusto per fare scena.
  • 5 dicembre 2015, PD - Parte la campagna "Italia coraggio!". Il peggio deve ancora venire.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia