FANDOM

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 5 dicembre.

Eventi modifica

  • 5 dicembre 2008, Torino ‒ La Nasa fa realizzare la cupola della Stazione Spaziale Internazionale a italiani, perché "sono i più esperti in cupole: pensate a Brunelleschi, a Michelangelo Buonarroti, a Luciano Moggi...".
  • 5 dicembre 2009, Arcore ‒ No Berlusconi Day, anche Nonciclopedia, seppur virtualmente, partecipa: siamo pieni di battute sul Papa.
  • 5 dicembre 2009, Australia ‒ Il primo appuntamento del No Berlusconi Day si è svolto per via del fuso orario a Sydney, circa sette‒otto persone si sono riunite nella piazza davanti al consolato italiano.
  • 5 dicembre 2009, Pistoia ‒ Una delle maestrine detenute per i maltrattamenti ai bambini dice che prova vergogna e da ieri rifiuta il cibo. Già contattato Bud Spencer per convincerla a smettere di fare i capricci e finire il pranzo.
  • 5 dicembre 2011, Bolzano ‒ È stato arrestato l'autista del SUV che ha travolto e ucciso un pensionato. "Era lento ad attraversare la strada" si giustifica.
  • 5 dicembre 2013, RomaMaiali davanti al Parlamento]. La sicurezza in evidente imbarazzo: non sapeva chi fare entrare.
    Questa è una notizia flash in latrina
    sgamata come una delle meno ruffiane evacuate dalla comunità.
    È stata punita come tale il giorno 9 febbraio 2014 con 92.3% di voti (su 13)Icona cacca oro
  • 5 dicembre 2014, Roma ‒ In attesa della scorta, ritenuta necessaria dopo lo scandalo "Cupola romana", il sindaco Marino si sposta con una bici blindata.
  • 5 dicembre 2014, Sudafrica ‒ Scoppia un incendio e lancia moglie e figlio dalla finestra di casa. Il commento dell'uomo: "Volevo atterrare sul morbido"..
  • 5 dicembre 2014Mafia Capitale, il commento di Carminati: «Sciogliere il comune di Roma? Sì, nell'acido.»
  • 5 dicembre 2014, Londra«I computer prenderanno il potere», ha asserito il genio della fisica Stephen Hawking. Probabilmente ostaggio della sua carrozzina.
    Questa è una notizia flash in latrina
    È stata punita come tale il giorno 1 marzo 2015 con 100% di voti (su 14)Icona cacca oro
  • 5 dicembre 2015, USA ‒ I killer giurarono fedeltà all'ISIS, ma giusto per fare scena.
  • 5 dicembre 2015PD, parte la campagna "Italia coraggio!". Il peggio deve ancora venire.
  • 5 dicembre 2015, Milano ‒ Il candidato alle primarie viene deciso da Sel e PD con una rissa. Vince Platinette.

Ricorrenze modifica

  • San Lucky Luke, patrono degli sceriffi del far west, l'uomo più veloce della sua ombra. Attenzione! È già passato. Ve l'avevo detto che era veloce. Sì, allora, dunque, oggi è san... che cazzo ne so, mi ha fregato, ora non so più che santo piazzare per oggi. Lasciamo perdere.