5 aprile

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 5 aprile.

  • 5 aprile 2011, Moratoria nucleare - Dopo quanto accaduto in Giappone, Emma Marcegaglia ha dichiarato: "Non si prendano decisioni sull'onda del panico!"
  • 5 aprile 2011, Italia - La spazzatura di Napoli si sta decomponendo: la città verrà candidata al Nobel per la chimica.
  • 5 aprile 2011, Italia - Sanzionato La Russa per le ingiurie rivolte al Presidente della Camera, il provvedimento approvato a maggioranza consiste in una lettera con cui si invita il Ministro a fare il bravo.
  • 5 aprile 2011, Italia - Dopo il clamoroso risultato in Champions League contro l'Inter lo Schalke ha deciso di cambiare il nome da Schalke 04 a Schalke 25.

  • 5 aprile 2013, Roma - Stamattina i parlamentari del M5S sono stati prelevati da un pullman diretti in una località segreta. Si vocifera siano diretti a Lourdes.
  • 5 aprile 2013, Roma - Grillini in ritiro spirituale in una località sconosciuta. Crimi commenta su FB: «"I giornalisti non ci troveranno mai" · 3 minuti fa nei pressi di Ariccia.»
  • 5 aprile 2013, Città del Vaticano - Papa Francesco: "Su lotta alla pedofilia assoluta continuità con Ratzinger". Già pronto il Crimen sollicitationis 2.0.
  • 5 aprile 2013, Bergamo - Sensazionale scoperta nel delitto Gambirasio: il padre dell'assassino rivelò ad un amico: «Ho un figlio segreto, è Alberto Stasi!».
  • 5 aprile 2013, Roma - Deplorevole errore di una professoressa nel riprendere un'alunna ebrea: "Ad Auschwitz saresti stata attenta!". In realtà si sarebbe concentrata.

Strumenti personali
wikia