4 marzo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Freddie mercury 14.jpg

4 marzo 1980, Freddie Mercury prende il morbo della mucca pazza.

  • 4 marzo 2009, Pakistan - Feriti in un attentato 8 membri della squadra di cricket dello Sri Lanka. Stupore dall'Italia: "Da noi si danno solo i tifosi! E che cazzo è il cricket?".
  • 4 marzo millenovecentonovantadiciotto, Uganda - Lo stato itagliano ha deciso di privatizzare la mafia.
  • 4 marzo millenovecentonovantadiciotto d.S. (dopo Silvio), Sicilia - Contro la mafia una nuova iniziativa: verranno aperte attività in cui confluiscono tutti i commercianti che si rifiutano di pagare il pizzo. La caratteristica peculiare dei negozi è che si autoincendiano ogni giorno.


  • 4 marzo 2010, Lombardia - Formigoni escluso dalle elezioni regionali per irregolarità nelle raccolta firme. La corte d'appello ha respinto il ricorso sostenendo che Topo Gigio e la Fata Turchina non possono essere considerati elettori del PDL.
  • 4 marzo 2010, Montecarlo - Dopo Italia-Camerun l'allenatore dei Leoni Indomabili dichiara "sui cross il nostro portiere non esce mai perché tanto la prende sempre N'Koulou".
  • 4 marzo 2010, Bruxelles - Caos liste, interviene Napolitano: "Possibilità di una soluzione politica? Spiegatemi cosa significa". Al termine della conferenza stampa, il Presidente ha poi ripreso a colorare il suo album da disegno.
  • 4 marzo 2010, Francia - Suora francese attribuisce la sua guarigione a Karol Wojtyla (in vita papa cattolico) lanciandolo verso la beatificazione. Fortunatamente la religiosa non ha deciso che il guaritore fosse un musulmano ed il Vaticano potrà ancora speculare sul marchio GP IIº senza imbarazzi.
  • 4 marzo 2010, Televisione - "Annozero" sospeso per par condicio, al suo posto il film "La carica dei 101". Crollo di ascolti per Rai Due: 2,5 milioni di telespettatori persi. Gli altri hanno confuso Marco Travaglio con Crudelia DeMon.
  • 4 marzo 2010, Roma - Primi intoppi per il processo di beatificazione di Giovanni Paolo II. Apparentemente, per il Vaticano, riuscire a bersi dieci mojito di fila e poi recitare l'Angelus non è considerabile un miracolo.
I mesi dell'anno: 32 giorni a dicembre con la rivoluzion d'ottembre...

Gennaio - Febbraio - Febbrile - Brumaio - Marzo - Aprile - Maggio - Aprugno - Giugno - Luglio
Magosto - Agosto - Settembre - Settobre - Ottobre - Ottembre - Novembre - Novaio - Dicembre

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
Altre lingue
wikia