4 febbraio

Cavernicolo ötzi

4 febbraio 1857, Düsseldorf – Annunciato il ritrovamento dei resti di quello che oggi viene chiamato Uomo di Neandertal. «Esagerati, ho solo esagerato un po' con gli shottini» avrebbe dichiarato l'Uomo.

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 4 febbraio.

[modifica] Eventi

  • 4 febbraio 1966 – Soppresso l'Indice dei libri proibiti. Anni e anni di collezione di Playboy mandate al macero.
  • 4 febbraio 2004 – In rete la prima versione di Facebook, nata rubando migliaia di foto e profili personali. Ora però è diverso: rubano milioni di foto e profili personali.
  • 4 febbraio 2009, Italia — Verso lo stop al seno rifatto per le minorenni. Preoccupazione delle associazioni dei genitori: «come faranno le nostre figlie a fare le zoccole al Grande Fratello
  • 4 febbraio 2011, Il Cairo — Alcuni rivoltosi approfittano dei disordini e assaltano il museo egizio. Arrestati all'interno ventiquattro sciacalli, tutti d'oro massiccio.
  • 4 febbraio 2012, Italia — Ondata di gelo sul paese, aerei e treni bloccati. Colpa della poca tempestività dell'allarme, lanciato solo l'anno prima.
  • 4 febbraio 2016 — Primarie USA: Nel New Hampshire i sondaggi danno in vantaggio Ronald McDonald tra i repubblicani.
  • 4 febbraio 2017, Torino – Studentessa si sgozza in un Carrefour. Ormai neanche coi discount si arriva più a fine mese.

[modifica] Ricorrenze

  • Sant'Elio, patrono dei gas nobili.

Strumenti personali
Altre lingue
FANDOM