3 luglio

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 3 luglio.

Oggi è San Giorgio Eildrago. Suo padre, Elliot Eildrago (invisibile) lo mandò a combattere il Vietnam, ma lui decise di provare a convertire le popolazioni locali. Fu ucciso durante un sermone da una pioggia di napalm che i Vietcong videro come una liberazione da quella tortura.

  • 3 luglio 2008, Milano - Clamorosamente Silvio Berlusconi rinuncia a prendere parte alla puntata di Matrix che avrebbe dovuto andare in onda questa sera su Canale 5. La giustificazione del Presidente del Consiglio: "Avevo detto che avrei parlato solo in presenza del mio avvocato ma quelli di San Vittore non hanno voluto dargli la libertà provvisoria".
  • 3 luglio 2008, Hollywood - Angelina Jolie è prossima al parto di due gemelli. Le foto del dilatamento della sua vagina saranno vendute ad un giornale scandalistico per 2 milioni di dollari, soldi che comunque andranno in beneficenza alle vittime della guerra civile in Ruanda.
  • 3 luglio 2010, Italia - La FIGC impone alle squadre italiane il massimo di 1 giocatore extracomunitario. L'inter potrebbe non giocare il prossimo campionato per assenza di giocatori.
  • 3 luglio duemilatredici - Sbranato da tre tigri nel torinese. Il problema sarà raccontarlo ai trentatré parenti trentini.

Detto del giorno: ama il prossimo tuo come te stesso, a meno che tu non ti voglia suicidare.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia