31 maggio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 31 maggio.


  • 31 maggio 2008, Perugia - Nuova svolta nel giallo Meredith, il famoso caso della studentessa uccisa a Perugia: in realtà era tutta una burla realizzata dal programma TV Scherzi a parte, la studentessa era rimasta nascosta nell'armadio, è uscita oggi gridando "Sei su Scherzi a parte" mentre i RIS facevano delle rilevazioni.
  • 31 maggio 2010, Islanda - Un comico vince le elezioni. Per una volta l'Italia non è l'ultima ruota del carro dell'Europa.
  • 31 maggio 2010, Gaza - L'esercito israeliano spara su alcune navi di pacifisti che stavano inviando aiuti umanitari in Palestina facendo una strage. D'altronde Israele lo aveva detto che non avrebbe più accettato provocazioni.
  • 31 maggio 2010, USA - Messo a punto un vaccino che sconfigge il cancro al seno. Il PDL fa subito causa ai ricercatori per furto aziendale.
  • 31 maggio 2010, Italia - Ufficiale: Cesare Prandelli in nazionale. Sarà centrocampista.
  • 31 maggio 2016, Germania - Alluvioni nel sud del paese, danni per miliardi. Siamo sicuri che l'acqua costi meno della birra?
I mesi dell'anno: 32 giorni a dicembre con la rivoluzion d'ottembre...

Gennaio - Febbraio - Febbrile - Brumaio - Marzo - Aprile - Maggio - Aprugno - Giugno - Luglio
Magosto - Agosto - Settembre - Settobre - Ottobre - Ottembre - Novembre - Novaio - Dicembre

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
Altre lingue
wikia