31 dicembre

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 31 dicembre.

[modifica] Eventi

  • 31 dicembre 1879Thomas Edison mostra per la prima volta la lampada ad incandescenza in funzione. Solo in un secondo momento scoprirà che oltre a cuocerci sopra le piadine ti fa anche vedere di notte.
  • 31 dicembre 1970 - I Beatles si sciolgono. Troppo acido.
  • 31 dicembre 1999Boris Eltsin si dimette, al suo posto sale come Presidente della Russia Vladimir Putin. Questo dice la storiografia ufficiale, ma in realtà Putin pare abbia preso il posto di Eltsin staccandogli la testa con un colpo di karate.
  • 31 dicembre 2008, Roma - Dal 2009 il Vaticano non recepirà più automaticamente le leggi italiane. Sì, in effetti manco prima, però adesso è ufficiale.
  • 31 dicembre 2009, Milano - Pronto per il 2010 il lancio sul mercato di un nuovo potentissimo lassativo: Berlusconi e Apicella in concerto.
  • 31 dicembre 2013 - Politica: per chi non avesse potuto seguire il discorso di fine anno di Grillo, vi proponiamo di seguito una breve sintesi: VAFFANCULO!!!
  • 31 dicembre 2014, Roma - C'è attesa per l'ultimo discorso di Napolitano. Dirà finalmente qualcosa sulla trattativa?
  • 31 dicembre 2015 - L'Italia e la Grecia sono espulse dall'Unione Europea. Adesso fanno parte dell'Unione Africana.
  • 31 dicembre 2016, Bruxelles – Per dare tempo all'Italia di mettere a posto i conti, il 2016 andrà avanti ancora per due settimane.

[modifica] Ricorrenze

  • San Silvestro I, papa. Amante del tonno e dei grattini, soleva trascorrere i pomeriggi ronfando e dando la caccia ai canarini.

Strumenti personali
Altre lingue
FANDOM