30 ottobre

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 30 ottobre.

  • 30 ottobre 2008, Tantissime città italiane - Un gruppetto di 4-5 facinorosi comunisti è riuscito ad invadere le piazze e paralizzare il traffico del centro per protesta contro il dl 133.
  • 30 ottobre 2008, Italia - Il premier Silvio Berlusconi dichiara sulla RAI: "La televisione pubblica adesso è il punto principale di diffusione del pessimismo". Attendiamo che il ministro Tremonti, come fece Tommaso Padoa Schioppa un anno fa, sottolinei: "La crisi è una cosa bellissima!"
  • 30 ottobre 2008, America - Voci incontrollate dicono che Apple stia per uscire con una versione supersottile del MacBook Air: quella senza monitor.

  • 30 ottobre 2010, Italia - Arriva anche il commento della lega sullo scandalo Ruby: Inammissibile che il presidente del consiglio abbia rapporti sessuali con delle negre!

  • 30 ottobre 2012, New York - Obama non sa con chi prendersela per i danni causati dall'uragano Sandy: Al Qaeda non l'ha ancora rivendicato.
  • 30 ottobre 2012, Hollywood - Disney acquista Lucasfilm. Ora Darth Vader non sarà più il padre di Luke, ma suo zio.

  • 30 ottobre 2013, USA - Obama ammette di aver intercettato Obama: Ecco cos'era quell'eco fastidiosa mentre parlavo al telefono!.

Detto del giorno: Scherza con i fanti prima che loro ti uccidano.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia