30 novembre

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 30 novembre.

Oggi è san Drone, grosso santo pilotato a distanza. Morì martire durante la crociata di Bombay contro Alì Babà.

  • 30 novembre 2008, Praga - Margherita Granbassi incontra il Dalai Lama, gli dona la maschera da schermitrice ed esclama: "Da lei mi farei veramente toccare".
  • 30 novembre 2008, Praga - Il Dalai Lama confessa emozionato "La Granbassi è la mia guida spirituale". Lei risponde: "Quando saremo un Paese libero, saremo lieti di ospitarla!"

  • 30 novembre 2009, Roma - Caso Cucchi, secondo l'Asl di Roma i medici del reparto penitenziario dell'ospedale indagati per omicidio colposo devono essere reintegrati. La motivazione: "La morte fu inaspettata, pensavamo durasse molto di più".
  • 30 novembre 2009, Roma - La Lega Nord propone l'introduzione della croce nella bandiera italiana, resta solo da decidere se utilizzare quella latina, greca o uncinata.
  • 30 novembre 2009 - Ritrovate le mani della Signora lombarda: una, col pollice aperto aveva ricevuto un passaggio da un camionista svizzero, l'altra è stata comprata da un bimbominkia su ibei per supplire alla sua principale attività.

Detto del giorno: una rondine non fa primavera, ma uno stormo fa la fortuna degli autolavaggi.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia