FANDOM

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 30 dicembre.

Eventi modifica

  • 30 dicembre 1922 – Nasce l'URRS, Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche. Il primo punto della nuova Costituzione è "l'URRS è una repubblica fondata sul lavoro non pagato".
  • 30 dicembre 1953 – Messo in vendita il primo televisore a colori. Milioni di daltonici subiranno una terribile delusione.
  • 30 dicembre 1968Frank Sinatra incide My Way, letteralmente "a modo mio", una poetica parafrasi delle sue bizzarre perversioni sessuali.
  • 30 dicembre 1993Israele e il Vaticano stabiliscono relazioni diplomatiche dopo aver risolto il punto più spinoso dell'accordo: "noi non vi chiamiamo sporchi giudei se voi non ci chiamate inculabimbi".
  • 30 dicembre 2006 – L'ex‒dittatore dell'Iraq Saddam Hussein viene giustiziato mediante impiccagione. Purtroppo non c'è stato tempo di fargli confessare chi gli aveva fornito tutti quei soldi per tenere a bada i nemici degli USA, il cappio si è stretto troppo velocemente.
  • 30 dicembre 2008, Cagliari ‒ Trova 160.000 euro e li consegna ai Carabinieri. Intervistata sull'accaduto Tiziana Concu ha dichiarato: «Lavoro in un supermarket, mica in parlamento».
  • 30 dicembre 2010, Brasile – Negata l'estradizione del terrorista Battisti, condannato a 2 ergastoli, da parte del presidente Lula, che dichiara: «può non piacere la voce, ma le canzoni sono belline, dai...»
  • 30 dicembre 2015, Fiumicino ‒ Volo bloccato per allarme terrorismo. «Quell'hostess me la bomberei», passeggero arabo travisato da un olandese.
  • 30 dicembre 2016 ‒ Morto William Salice, l'invetore dell'ovetto Kinder. Andrà in Kinder Paradiso se sarà stato un Kinder Bueno.

Ricorrenzemodifica