2 novembre

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 2 novembre.

Il 2 novembre di ogni anno sbocciano i crisantemi e i morti resuscitano per festeggiare. Il giorno prima è molto simile, ma si differenzia perché è il primo giorno del mese dei cachi. Oggi è san Giuliano l'Apostata, san Giulio l'apostrofo e san Guinava la prostata, tutti patroni delle malattie veneree.

  • 2 novembre 2008, Brasile - Barack Obama vince il mondiale di Formula 1. Uscendo dalla monoposto ha dichiarato: "E questo è niente, aspettate il quattro!"

  • 2 novembre 2010, Firenze - Treno arriva puntuale; a causa di questo imprevisto i pendolari lo perdono e fanno causa alle Ferrovie dello Stato.
  • 2 novembre 2010, Milano - Silvio Berlusconi sul caso Ruby: "Meglio le belle ragazze che essere gay". Laconico il commento dell'Arcigay: "Ironico, detto da uno che lo sta per prendere in culo da Gianfranco Fini".
  • 2 novembre 2010, Roma - Cicchitto: "Il PdL tornerà subito alla politica dei fatti." Ecco perché i parlamentari rifiutano il test antidroga.
  • 2 novembre 2010, Roma - Emilio Fede sulle escort di Palermo: "Mettetele tutte in galera, anzi meglio in manicomio". Le escort rispondono: "Perché non ci fate direttamente Presidentesse del Consiglio?"

  • 2 novembre 2015, Italia - La finanziaria di Matteo Renzi riceve critiche da tutti, ma lui tira avanti. Tanti nemici tanto onore.

Detto del giorno: c'è un po' di Trudy in ognuno di noi.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia