2 maggio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 2 maggio.

Pen.jpg

2 maggio 1995, questo tizio diventa capo del parlamento europeo.

  • 2 maggio 2008, Firenze - Un ultraleggero si è schiantato su un cimitero. I Carabinieri hanno già estratto dalle macerie 345 corpi.
  • 2 maggio 2008, Roma - Dopo aver aiutato Berlusconi a vincere le elezioni, il papa chiede una riforma: ogni giorno dei bambini dovranno recarsi a visitarlo nelle sue stanze per poter essere "istruiti" sulla religione cattolica.
  • 2 maggio 2008 e ¼, Mondo - Abolita la figa, d'ora in poi le donne partoriranno dal buco del culo. Prevista la nascita di migliaia di stronzi.



  • 2 maggio 2010, Garlasco - Trovato un capello biondo sulla scena del crimine, i legali di Stasi rispondono "non vuol dire che è stato lui, potrebbe essere stata pure Lady Gaga".
  • 2 maggio 2010, Louisiana - Obama in visita ai luoghi del disastro petrolifero. A un certo punto il presidente si è confuso nel paesaggio per via del troppo nero.
  • 2 maggio 2010, Nuova Iorche - Fallito attentato di New York. Pare che il SUV pieno di esplosivo avesse la stessa provenienza di quello regalato da Putin a Silvio Berlusconi. Gli americani tirano un sospiro di sollievo, gli italiani incrociano speranzosi le dita.
  • 2 maggio 2010, Italia - Bocchino si dimette e non finisce il mandato. Così non va. Non si lascia un Bocchino a metà.





Detto del giorno: mogli e buoi, sempre corna sono.

I mesi dell'anno: 32 giorni a dicembre con la rivoluzion d'ottembre...

Gennaio - Febbraio - Febbrile - Brumaio - Marzo - Aprile - Maggio - Aprugno - Giugno - Luglio
Magosto - Agosto - Settembre - Settobre - Ottobre - Ottembre - Novembre - Novaio - Dicembre

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
Altre lingue
wikia