2 luglio

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 2 luglio.

Auguri a chi si chiama Antonello! Oggi è San Zebedeo, Sant'Antonello è domani, ma io domani non ci sono e non volevo sembrare maleducato.

  • 2 luglio 2007, Londra: sventato ennesimo attacco terroristico. Un kebab esplosivo posto davanti a Buckingham Palace è stato disinnescato con la baionetta da una delle guardie, che successivamente è stata giustiziata per non essere rimasta ferma nella classica posizione alla soldatino di piombo.
  • 2 luglio 2007, Parlamento: al senato le modifiche del codice della strada. Per i neopatentati è vietato guidare autoveicoli se non dopo 5 anni di guida. Grande novità anche per la patente a punti: nel caso si guidi per 10 minuti senza infrangere il codice della strada, si guadagneranno 4 punti, ma non sono cumulabili e non valgono per il servizio di posate da 12.
  • 2 luglio 2007, nasce a Betlemme l'Omino Silvio.

  • 2 luglio 2009, Viareggio - L'amministratore delegato delle FS assicura che i loro treni sono sempre costruiti con materiale a norma UE e sottoposti a regolare manutenzione: "I grissini con cui sono stati costruiti quei vagoni sono stati confezionati in marzo 2009 e scadono nel luglio 2011."
  • 2 luglio 2009, Roma - Vincenzo Montella si ritira, dopo essersi chiuso in lavatrice. Parrebbe spinto al gesto dalla canzone E guardo il mondo da un oblò. La società si giustifica: troppo calcio nell'acqua.

Detto del giorno: sbora et labora.

  • 2 luglio 2012, Roma - La Nazionale di calcio dell'Italia sale al colle per rassegnare le dimissioni.
  • 2 luglio 2015, Milano - Il Milan prende Bacca. Per completare il tridente si punta all'argentino Mirtillo e al cileno Ribes.
  • 2 luglio 2015, Roma - Salvi gli stabilimenti Whirlpool, si temeva il colpo di spugna.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia