2 giugno

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 2 giugno.

Oggi 2 giugno è la festa della Repubblica, davanti al palco delle autorità sfilano tutte le forze armate del belpaese e come sempre tutti gli italiani si chiedono : <<Ma dove cazzo corrono i bersaglieri ogni anno?>>

  • 2 giugno 2009, Napoli - Luigi Cesaro, candidato alla provincia di Napoli del PdL e candidato alle elezioni dei clan di Casandrino, lancia il suo nuovo slogan: "Se vuoi stare tranquillo, votami."
  • 2 giugno 2009, Palermo - Sembra ormai risolta l'emergenza rifiuti nel capoluogo siculo. Atteso il summit Bertolaso-mafia per decidere cosa fare dei rifiuti, se interrarli o disperderli in mare.

  • 2 giugno 2010, Internet - Dopo le numerose richieste degli utenti, finalmente Facebook innalza il livello di protezione della privacy. Da oggi, il sito di social network sarà raggiungibile all'indirizzo www.cia.gov.
  • 2 giugno 2010, Rai - Ennesima telefonata-show di Silvio Berlusconi a Ballarò. Questa volta il premier ha chiamato per ricordare a Floris di chiedere a Minzolini comprare un chilo di pasta prima di tornare a casa.
  • 2 giugno 2010, America - Britney Spears si vuole ibernare, perché ha sempre voluto conoscere il suo idolo: Bender.
  • 2 giugno 2010, Golfo del Messico - Obama gioca la sua ultima carta contro la marea nera convocando alla Casa Bianca James Cameron, il regista di Titanic e Avatar. Non cambierà un cazzo, però almeno si potrà ammirare la distruzione dell'ecosistema in 3D.
  • 2 giugno 2010, Roma - La grande manifestazione per la festa della Repubblica ha coinvolto addirittura Emanuele Filiberto, che ha cantato "Italia Amore Mio", e la Lega Nord, che ha eseguito il "Va Pensiero". Napolitano ha commentato: " Mi sa ca chisti mi stanno prendendo p 'o culo"!

Strumenti personali
Altre lingue
wikia